La casa a Roma di Caterina Balivo è un appartamento da mille e una notte, molto grande, nel cuore della città e con un arredamento unico.
Caterina Balivo sebbene sia napoletana vive a Roma da moltissimi anni. Qui ha una casa meravigliosa nel pieno centro della Capitale dove vive con il marito Guido Brera e i loro due figli.
È un appartamento da sogno, che sembra una vera e propria reggia. Gli spazi sono ampi e c’è un’incantevole terrazza panoramica sulle meraviglie romane. Un angolo di paradiso dove la conduttrice stacca la spina e si gode il tempo con la sua famiglia.
La casa di Caterina Balivo a Roma è un vero incanto, dagli arredi alla terrazza: una meraviglia
La casa di Caterina Balivo a Roma è un grande appartamento costeggiato da una favolosa terrazza panoramica. La dimora della conduttrice ha ampi spazi e un arredamento di lusso con pezzi di design di altissimo livello.
L’appartamento in cui vive la Balivo ha un ampio salone, un vero e proprio open space in cui si trovano l’ambiente del salotto con dei grandi divani e la zona da pranzo, con un tavolo dal design elegante e moderno. La cucina è favolosa, con una spaziosa isola dove la conduttrice prepara la cena per la sua famiglia. I mobili sono tutti lisci e sulle tonalità del grigio.
Colore che si ritrova in diverse zone della casa e nel pavimento in resina che c’è in alcune stanze. Nelle camere da letto, invece, c’è un bel parquet che è una tipologia di pavimento che riscalda gli ambienti. Il bagno di Caterina Balivo, come si vede dall’immagine, è una vera opera d’arte. Anche questa stanza affaccia su una parte della terrazza, dunque è molto luminosa.
C’è una bellissima vasca da bagno di design, con termoarredi e igienici moderni, la conduttrice spesso condivide foto da questo speciale angolo della casa. La terrazza è sicuramente la ciliegina di una casa che è già di per se meravigliosa, interamente arredata, sembra quasi l’estensione del salotto.
La Balivo, infatti, adora trascorrere i pomeriggi all’aperto, leggendo un libro e rilassandosi totalmente. Ci sono anche qui dei comodi divani e un tavolino. La casa di Caterina Balivo a Roma è curata in ogni minimo dettaglio, si vede che dietro c’è la mano di un architetto, che potrebbe essere proprio la sorella della conduttrice. L’arredamento poi è reso esclusivo dalla presenza di molti oggetti di alto design.