Andrea Delogu è tra i nuovi volti Rai più apprezzati dal pubblico. La conduttrice vive in uno splendido appartamento a Roma.
Andrea Delogu è reduce dal successo del Tim Summer Hits 2023 che ha condotto per la seconda volta. Quest’anno al suo fianco per celebrare i tormentoni estivi Andrea ha avuto Nek, il cantante ha infatti sostituito Stefano de Martino che dopo un anno d’impegni si è goduto il meritato riposo. Conduttrice tv, ma anche speaker radiofonica, e scrittrice Andrea è un’artista tutto tondo. Negli ultimi anni le sono stati affidati moltissimi incarichi in Rai e lei si è sempre mostrata professionale e talentuosa.
Il suo profilo artistico è in continua crescita e Andrea è sempre pronta a mettersi in gioco, non rifiutando nessun tipo d’esperienza. Molto attiva sui social la Delogu non manca di condividere alcuni aspetti della sua vita privata. Andrea è stata sposata con Francesco Montanari, noto attore. Il matrimonio si è concluso perchè i due avevano visioni di vita diverse: “Era finito l’amore” ha dichiarato la conduttrice in un’intervista. Oggi è legata al giovane modello Luigi Bruno che ha 20 anni meno di lei, una differenza d’età che per la conduttrice oggi non è un problema.
Andrea Delogu, ecco com’è la sua casa
Lo scorso anno Andrea Delogu ha mostrato sui social alcuni dettagli della sua nuova casa che si trova a Roma. La conduttrice vive in un bellissimo appartamento con vista sul Cupolone.
Andrea è fiera del suo nido, ed è proprio lei a descriverlo sul suo profilo Instagram: “Piano piano, con me dentro, si sta definendo. Credo di non aver mai fatto qualcosa di tanto grande per me stessa come una casa. L’ho sempre sognata e ai 40 anni è diventata realtà. Fino ad un anno fa non credevo che ci sarei riuscita e ora vorrei fare dei tour guidati qui dentro per far vedere al mondo quanto è bella quanto è casa, non perfetta, ma come la volevo sin da piccola…”
Dagli scatti condivisi d’Andrea Delogu sui social di può dedurre che la sua casa gode di un bellissimo panorama che abbraccia gran parte della città eterna. C’è un open space utilizzato come zona giorno, una cucina living ed un bagno accogliente. La conduttrice è molto orgogliosa del suo appartamento che ha personalizzato secondo i suoi gusti.
A quanto pare Andrea ha seguito personalmente i lavori di ristrutturazione della casa, ha cercato di renderla più simile a lei. Per la conduttrice è un sogno che si realizza e questo la rende molto felice: “Forse vi annoierò, ma nelle prossime settimane, anche mesi, vi racconterò parte per parte di questa casa qui, che è mia e di tutte le persone che amo.” Ha dichiarato l’attrice in uno dei tanti post che ritraggono l’appartamento.