Dove vive Alessia Mancini con il marito Flavio Montrucchio e i figli? Casa da sogno dal design ricercato, lussuoso ed essenziale

I fan di Alessia Mancini e di Flavio Montrucchio sono rimasti di stucco di fronte alla loro splendida casa: dove vivono i due artisti?

Una delle coppie più amate dello show business italiano è senza ombra di dubbio quella composta da Alessia Mancini e da Flavio Montrucchio. La showgirl e il conduttore sono sposati ormai da diversi anni e, insieme ai loro meravigliosi figli, conducono una vita lontana dal gossip e dai drammi televisivi. Eppure, i due sono seguitissimi sui social, dove vantano un pubblico non di poco conto.

alessia mancini casa
Dove vivono Alessia Mancini e Flavio Montrucchio? – foto profilo ufficiale IG @alessiamanciniofficial (romacityrumors.it)

In particolare è la Mancini ad essere la più social della famiglia, grazie al suo profilo Instagram che vanta più di 600mila followers. Con loro la showgirl e conduttrice interagisce spesso, per mezzo non solo delle foto ma anche dei video che sempre più spesso condivide. Anzi, sono stati proprio i fan più attenti a notare che, in quasi tutti gli scatti, la Mancini è nella sua splendida casa.

Sebbene la bella Alessia da un po’ di tempo si sia ritirata dal mondo dello show business, l’attenzione intorno a lei è sempre molto alta. Lo sanno bene i tantissimi fan che non mancano mai di seguirla e che non si perdono nessuna novità che la riguarda. Proprio loro non hanno potuto fare a meno di notare la meravigliosa casa in cui la Mancini vive insieme al marito Flavio Montrucchio e ai loro splendida figli. Com’è fatta?

Alessia Mancini e Flavio Montrucchio, com’è la loro splendida casa?

La prima cosa che colpisce nella casa di Alessia Mancini e di Flavio Montrucchio è l’ampiezza degli spazi. Come si vede dalle immagini sui social, gli ambienti della casa sono molto grandi e i soffitti alti conferiscono ancora di più un senso di vastità. A dominare sono i colori scuri, come si vede sopratutto nella cucina. Teatro di parecchie live nelle quali la Mancini cucina squisite ricette, la cucina è sui toni del nero e del bianco, con una grande isola centrale dotata di lavello e piano cottura.

casa alessia mancini
Alcuni scorci della splendida casa di Alessia Mancini – foto profilo ufficiale IG @alessiamanciniofficial (romacityrumors.it)

Passando alla zona notte, è impossibile non notare l’eleganza della camera matrimoniale. Molto spaziosa anche questa, la stanza ha il pavimento di legno e gli arredi che riprendono il colore del parquet. Non solo! La camera da letto ha uno scalino, che isola il letto patronale. Come si può vedere dalle foto su Instagram, la stanza è ricavata da un sottotetto e presenta un lato spiovente.

Sui social non ci sono immagini della casa vista da fuori, ma sembrerebbe che la famiglia Mancini-Montrucchio abbia un discreto giardino. Qui i due artisti coltivano alcune piante come le erbe aromatiche, che la showgirl utilizza spesso nelle sue buonissime ricette.

Gestione cookie