Donna Imma presenta il piccolo Matteo, il primo scatto dell’ultimo nato al Castello delle Cerimonie

Primo scatto social del piccolo Matteo, il nipote di Donna Emma e l’ultimo nato al Castello delle Cerimonie.

Grande festa all’Hotel la Sonrisa lo scorso luglio, quando la famiglia del Boss delle Cerimonie ha accolto nella loro vita il primo nipote.

Donna Imma Matteo Giordano accolgono il primo nipote
Donna Imma e Matteo Giordano – IG @donnaimmapolese | roma.cityrumors.it

I neononni non potrebbero essere più felici e sono stati proprio loro a dare il lieto annuncio sui social. Donna Emma e Matteo Giordano hanno mostrato un fiocco blu, segnalando così un nuovo arrivo nella famiglia Polese-Giornado.

Festa al Castello delle Cerimonie, è nato Matteo

Il bambino, chiamato Matteo come il nonno, è il primo figlio di Pasquale Polese e sua moglie Anna, i due si erano detti si lo scorso marzo proprio all’Hotel La Sonrisa con una cerimonia degna del Castello delle Cerimonie.

Donna Imma Matteo Giordano accolgono il primo nipote
Donna Imma e Matteo Giordano, lo scatto social con il nipote Matteo – IG @donnaimmapolese

Nei scorsi giorni Emma Polese ha condiviso un nuovo scatto social del piccolo Matteo Giordano a poco più di un mese di vita. Il piccolo, mostrato di spalle, indossa una tutina bianca ed è stretto in un abbraccio dai due nonni, già visibilmente innamorati di lui.

Proprio per il piccolo è stata data una festa di benvenuto all’Hotel La Sonrisa, con doppia torta e un arco di palloncini con in mezzo il ritratto del compianto Don Antonio Polese, il capostipite e colui che ha messo in piedi l’incredibile impresa di famiglia.

Durante le celebrazioni per il benvenuto a Matteo, Nonna Imma Polese ha condiviso il primo scatto social del bambino. Nell’immagine condivisa su Instagram presente e passato si incontrato: il piccolo è stretto tra le braccia di Imma e insieme sono rivolti verso il ritratto di Don Antonio Polese.

Donna Imma Matteo Giordano accolgono il primo nipote
Donna Imma e Matteo Giordano, la festa per Matteo – IG @donnaimmapolese

“Benvenuto in famiglia Matteo. Che emozione averti qui è stringerti tra le braccia” ha scritto Donna Imma a corredo del post. Tuttavia sotto la tenera immagine non sono mancate le polemiche, in molti non hanno infatti apprezzato la scelta di inserire tra le decorazioni della festa la gigantografia di Don Antonio, ritenuta di cattivo gusto.

 

Gestione cookie