Durante le riprese di Doc 3, Pierpaolo Spollon svela il suo “dramma”: ciò che salta fuori scatena la reazione dei social.
Tra pochi mesi il pubblico di Rai 1 potrà finalmente tornare a seguire l’amatissima fiction Doc – Nelle tue mani che tanto successo ha riscosso con le prime due stagioni. La storia di Andrea Fanti, primario del reparto di medicina interna del Policlinico Ambrosiano interpretato da Luca Argentero proseguirà con un terzo capitolo ricco di novità e colpi di scena.
L’appuntamento con i nuovi 16 episodi è fissato per l’inizio di gennaio 2024 e, in base alle anticipazioni trapelate, anche stavolta la trama lascerà col fiato sospeso tutti. Vedremo che improvvisamente Fanti comincerà a ricordare qualcosa che aveva rimosso a causa della sua amnesia e ciò potrebbe sconvolgere la sua vita in modo imprevedibile. Se dovesse recuperare la memoria, la sua vita e quella di chi gli è vicino potrebbe subire una svolta davvero inaspettata.
Doc, Pierpaolo Spollon lascia tutti senza parole: cosa salta fuori nel backstage
Altro dettaglio da segnalare è la presenza di new entry nel cast: accanto a Luca Argentero, Matilde Gioli, Sara Lazzaro, Elisa Di Eusanio, Piepaolo Spollon, Marco Rossetti e Giovanni Scifoni, ci saranno anche Laura Cravedi, Elisa Wong e Giacomo Giorgio. Proprio quest’ultimo è stato protagonista di un video dietro le quinte delle riprese nel quale Spollon ha rivelato il “dramma” che lo ha segnato.
Giacomo Giorgio, attore napoletano 25enne che abbiamo imparato a conoscere sul set di serie come I bastardi di Pizzofalcone, Mare fuori e Sopravvissuti, vestirà in Doc 3 i panni di un nuovo medico. Attraverso i profili social dei vari attori del cast, in questi mesi sono spuntati alcuni scatti che spoileravano il suo ingresso nella serie ed ora la sua presenza è ufficiale anche in Doc.
Dal video pubblicato dal suo collega Spollon, è evidente che l’interprete di Ciro Ricci di Mare fuori si sia ambientato benissimo nel nuovo ambiente di lavoro. Pierpaolo, che nella fiction con Luca Argentero presta il volto al simpatico Riccardo Bonvenga, ha ripreso un divertente siparietto nel backstage delle riprese dove lo si vede scherzare con Giorgio.
In tale occasione, Spollon si è inventato un episodio che ha fatto divertire gli utenti del web: mentre entrambi indossano i camici bianchi dei loro personaggi, Spollon chiede a Giacomo chi sia il ragazzo che sta mangiando nella foto attaccata all’anta di un armadietto. “Scusa, posso chiederti chi è questo? Mi confermi che questo è il ‘tuo’ armadietto?”.
Il collega conferma, ma Spollon gli chiede chi sia il bambino immortalato nell’altra foto accanto. Giorgio ammette che quello è Pierpaolo da piccolo. “La verità è che questo bambino poi in delle vite parallele ha avuto un incidente e sono venuto fuori io. Se lui invece fosse vissuto normalmente, sarebbe uscito lui”, dice indicando l’amico.
“Il problema è questo è carino e questo è brutto”, scherza Giacomo. “Esatto, gli è andata male perché son venuto fuori io, ma potevi essere tu! Capito il dramma di quel bambino?”, gli fa eco l’altro.
Visualizza questo post su Instagram
Anche se c’è da attendere ancora un po’ per l’inizio della terza stagione di Doc, gli amatissimi attori del cast ci stanno regalando momenti davvero esilaranti: noi non vediamo l’ora di vederli insieme sul set, e voi?