Diletta Leotta ha scoperto di avere un ammiratore segreto: la conduttrice sportiva non poteva assolutamente immaginarlo.
Diletta Leotta sta vivendo un periodo magico: il 16 agosto, nel giorno del suo compleanno, è diventata mamma per la prima volta. L’annuncio è arrivato sul suo canale Instagram, dove in basso al post con le immagini che la vedevano protagonista insieme alla bambina e al compagno, aveva manifestato tutta l’emozione percepita: “Oggi rinasco con te. Benvenuta Aria. Sei il regalo più bello che potessimo ricevere”. È passato più di un mese dalla nascita e la conduttrice sta assaporando a pieno questi momenti.
Qualche mese prima del parto, Diletta ha aperto il suo podcast, Mamma Dilettante, per rispondere alle mille domande in merito alla maternità e al parto. In ogni puntata ci sono stati degli ospiti che hanno raccontato com’è la vita da genitori e hanno risposto alle curiosità della diretta interessata. In una in particolare è accaduto qualcosa di inaspettato: ha infatti svelato di aver scoperto chi è un suo grande ammiratore.
Diletta Leotta ha un ammiratore segreto: ecco di chi si tratta, la rivelazione dell’attrice
Diletta Leotta è un personaggio dello spettacolo molto amato dal pubblico. Nella sua carriera, nonostante sia giovanissima, ha avuto modo di intraprendere tanti lavori e di portarli a casa con successo. Oggi è una delle più seguite conduttrici sportive, presenti sul campo ormai da diversi anni. È una donna piena di talento e ovviamente, tra le sue qualità, non passa inosservata la bellezza. A quanto pare ha un grande ammiratore che ha scoperto di avere soltanto da qualche mese, quando Vanessa Incontrada è stata ospite del suo podcast Mamma Dilettante.
Non parliamo dell’attrice nello specifico, ma di suo figlio Isal. Diletta ha infatti raccontato come lei e la Incontrada si sono sentite. Ha spiegato che quando aveva in mente di fare questo progetto, Vanessa l’ha contattata su Instagram: “Un giorno tu mi hai scritto su Instagram e mi hai detto ‘sai che c’è mio figlio Isal che vorrebbe un tuo video'”. L’attrice, che si trovava in collegamento, ha poi preso parola raccontando i dettagli di questa rivelazione: “Lui ti adora, ti segue ovunque. Allora volevo fargli un regalino. Quando gli ho fatto vedere il video, lui non lo sapeva”.
Vanessa ha spiegato che quando suo figlio ha visto il video, in cui era protagonista Diletta, si è imbarazzato tantissimo. Per l’adolescente è stato un bel regalo, che non si aspettava assolutamente. La stessa conduttrice è rimasta sorpresa, dato che non sapeva, almeno fino a quel momento, del suo ammiratore segreto.