Diletta Leotta, incredibile trasformazione: il prima e il dopo make up lascia senza parile

Com’è Diletta Leotta prima e dopo il make up? La celebre conduttrice è splendida, eccola nel video che della trasformazione. 

Tra i volti più amati della televisione italiana c’è senza ombra di dubbio anche quello di Diletta Leotta. La conduttrice originaria della Sicilia è ormai diventata celebre grazie al suo incredibile talento, che l’ha portata a destreggiarsi dal mondo dello spettacolo a quello del piccolo schermo, passando anche per lo sport.

diletta leotta prima
Com’è Diletta Leotta senza trucco? ANSA FOTO Roma.cityrumors.it

Negli anni la Leotta ne ha fatta di strada, arrivando ad affermarsi come una delle artiste più versatili  richieste in assoluto. Conduttrice, modella, giornalista, speaker radiofonica e chi più ne ha più ne metta, la carriera della bella Diletta non smette mai di arricchirsi di tanti incredibili successi. Amatissima anche sul web, la Leotta è una star a 360 gradi.

Oggi tutti conoscono Diletta Leotta non solo per la sua incredibile carriera ma anche per i gossip sul suo conto. Da poco diventata mamma della piccola Aria, la conduttrice siciliana ha intrapreso questa nuova emozionante avventura insieme al compagno, il calciatore tedesco Loris Karius. Ma è sul web che la Leotta dà il meglio di sé, per mezzo non solo delle foto ma anche dei video che condivide. Ma come si è mostrata proprio qui di recente?

Diletta Leotta, com’è prima del make up?

La nota conduttrice non smette mai di avere tutti gli occhi puntati su di sé. Oltre alla grande professionalità, la Leotta vanta anche una bellezza unica nel suo genere, grazie ai lineamenti dolci e al fisico mozzafiato. Capelli biondi, occhi profondi e un sorriso aperto e solare hanno conquistato il grande pubblico italiano, che ormai non può più fare a meno di lei.

prima diletta leotta
Diletta Leotta stupisce tutti sul web (Instagram @dilettaleotta) Roma.cityrumors.it

Eppure sul web è apparso un video che mostra il prima e il dopo di Diletta Leotta. Nel filmato si vede la conduttrice senza trucco, con dei patch sul viso e i capelli raccolti con un maxi bigodino. Dopo qualche secondo, però, avviene la trasformazione e la bella Diletta è pronta e impeccabile con un make up leggero e i capelli perfettamente in piega.

Classe 1991, Diletta Leotta è una delle artiste più amate di tutti i tempi. Negli anni la conduttrice siciliana ha preso parte a svariati show sul piccolo schermo, tra cui è impossibile non ricordare Il contadino cerca moglie, Festival di Sanremo, Striscia la Notizia, Alessandro Borghese- Celebrity chef e tanti altri ancora. Sul web la Leotta è protagonista di Mamma Dilettante, un podcast che ospita ogni volta personaggi famosi nel mondo dello spettacolo alle prese con la maternità.

Impostazioni privacy