Il celebre Diego Abatantuono è stato annunciato tra i protagonisti di uno dei programmi più amati degli ultimi anni.
Diego Abatantuono è una delle celebrità più apprezzate del panorama italiano. Dopo aver iniziato la sua carriera alla fine degli anni ’70 con colleghi come Massimo Boldi e Enzo Jannacci, l’attore oggi è arrivato a vincere ben tre Nastri d’argento e un David di Donatello alla carriera, premi che gli hanno permesso di stabilirsi ufficialmente nell’olimpo del cinema italiano.
Nonostante i grandi traguardi e una carriera decennale, l’attore è ancora molto attivo, tra cinema e televisione. L’anno scorso è stato tra i protagonisti di Improvvisamente Natale, commedia natalizia di grande successo che quest’anno torna con il sequel Improvvisamente a Natale mi sposo. Nel frattempo, però, l’attore milanese è stato annunciato anche come parte del cast di un noto programma, suscitando grandi aspettative tra gli appassionati.
La notizia ha ben presto fatto il giro dei giornali: Diego Abatantuono sarà tra i comici che prenderanno parte alla quarta edizione di LOL – Chi ride è fuori, il programma di Prime Video che negli ultimi anni si è imposto come una delle produzioni più apprezzate dal pubblico. La sua partecipazione non era stata anticipata da nessuna indiscrezione e in molti sono stati sorpresi di vederlo nel cast di un programma che nella precedente stagione ha mostrato qualche segno di stanchezza, ma che ora sembra essere pronto a tornare in grande stile.
Abatantuono è solo uno dei grandi volti che parteciperanno alla nuova edizione del programma. Ci saranno anche, tra gli altri, Giorgio Panariello, Edoardo Ferrario, Lucia Ocone, Maurizio Lastrico, Claudio Santamaria e Angela Finocchiaro. Tutti nomi di primo livello nel panorama comico italiano, tanto che molti fan hanno dichiarato che il programma è riuscito a proporre uno dei cast migliori di tutte le stagioni.
L’interazione tra Diego Abatantuono e molti dei comici che saranno con lui regalerà certamente momenti di grande divertimento per gli appassionati del game show. L’attore continuerà quindi la sua collaborazione con Amazon, dopo aver preso parte nel 2021 a Dinner Club, un altro programma di Prime Video in cui una serie di personaggi famosi girava l’Italia alla scoperta dei suoi sapori e discuteva di vari argomenti attorno a una cena, guidati dai sapienti insegnamenti culinari di Carlo Cracco.
Non si conosce ancora la data della messa in onda della quarta stagione di LOL – Chi ride è fuori, ma in molti sono pronti a scommettere su un’uscita nei primi mesi del 2024, magari nella primavera. Nel frattempo, i fan di Diego Abatantuono possono correre al cinema per ridere con Improvvisamente a Natale mi sposo, nuova commedia in cui l’attore milanese recita come protagonista.