Damiano Carrara, colpo di testa dopo Pechino Express: nuovo look per il pasticcere più amato della tv

Damiano Carrara ha cambiato look, lasciando i fan senza parole: al ritorno da Pechino Express è apparso così, che cosa ha fatto?

Tra i volti più amati della televisione italiana spicca senza dubbio anche quello di Damiano Carrara. Il giovane pasticcere originario della Toscana vanta all’attivo una carriera tra le più ricche nel settore della pasticceria, e non solo. Dopo l’esordio in Italia con Bake Off Italia- Dolci in forno, Carrara è diventato una vera star a livello nazionale.

Damiano Carrara look dopo Pechino Express
Damiano Carrara stupisce tutti con il suo nuovo look (Instagram @chefdamianocarrara) Roma.cityrumors.it

Grazie al talento incredibile e alla spigliatezza dimostrata di fronte alle telecamere, Damiano Carrara è ben presto passato dal laboratorio di pasticceria al piccolo schermo. Qui il noto artista si è fatto notare non solo per la sua bravura ma anche per la simpatia e la genuinità, che lo hanno reso amatissimo dal grande pubblico italiano.

Come se non bastasse, Damiano Carrara è tra i concorrenti della nuova edizione di Pechino Express. Il celere reality in onda su Sky ha visto il pasticcere in gara insieme al fratello Massimiliano, per un’avventura nell’affascinante Asia. Tornato dallo show, Carrara ha deciso di cambiare look, lasciando di stucco tutti i suoi fan. Ecco che cosa ha fatto.

Damiano Carrara, cosa ha fatto dopo Pechino Express?

Negli anni Damiano Carrara si è fatto notare non solo sul piccolo schermo ma anche sui social, dove vanga un seguito non di poco conto. Con oltre un milione di followers, il pasticcere toscano non manca mai di interagire con i suoi tantissimi fan. Proprio a loro Carrara ha annunciato il suo cambio di look, partendo proprio dai capelli.

look damiano Carrara
Damiano Carrara e il fratello Massimiliano – (Instagram @chefdamianocarrara) Roma.cityrumors.it

Come si vede dai social, Carrara si è rivolto al suo parrucchiere di fiducia per il suo cambio di look. Il risultato finale è meno drastico di quanto si potesse pensare e, a differenza di quanto aveva lasciato intendere, il pasticcere ha deciso solo di tagliare i laterali e di lasciare il ciuffo davanti di una lunghezza media. Inutile dire che le reazioni dei fan non sono tardate ad arrivare e il nuovo look di Carrara è piaciuto parecchio.

Classe 1985, Damiano Carrara è uno dei personaggi già in voga del momento. Prima di approdare in Italia, il giovane ha lavorato per parecchi anni negli Stati Uniti e, per la precisione, in California. Qui Damiano e il fratello minore Massimiliano hanno aperto una pasticceria e un negozio di dolci, prima di abbandonare Los Angels per tornare in Italia. Oggi i due fratelli, che sono molto legati, sono nel cast di Pechino Express 11, dove affronteranno insieme un avventuroso viaggio tra l’India, la Malaysia e la Cambogia.

Impostazioni privacy