Spunta il video che fa emergere la verità: un’ex corteggiatrice sta per diventare tronista? Ecco cosa accadrà dopo l’addio a Uomini e Donne.
Ogni giorno l’appuntamento con Uomini e Donne di Maria De Filippi arriva puntale alle 14:45. Il pubblico continua a seguire le vicende che si creano tra i partecipanti del parterre over e quelle dei tre tronisti che siedono sul trono per questa prima parte della stagione. Ora pare che un’ex corteggiatrice stia per diventare una tronista.
Stiamo parlando di un’ex corteggiatrice di Cristian. Si tratta di Valeria Panza che si è lasciata andare in un’intervista a Casa Lollo di lorenzopugnaloni.it, dopo la sua autoeliminazione dal programma. Proprio lei ha parlato della possibilità di salire sul trono della trasmissione della De Filippi ed ha rilasciato alcune dichiarazioni scottanti.
Valeria Panza tronista? Ecco cosa pensa l’ex corteggiatrice
Valeria Panza, come abbiamo detto, si è raccontata dopo essersi autoeliminata da Uomini e Donne nel suo percorso da corteggiatrice di Cristian Forti. L’ex partecipante ha voluto chiarire cosa sia successo all’interno del programma della De Filippi e non solo. Lei ha deciso di andare via, tuttavia Cristian non è andato a cercarla a seguito di alcune segnalazioni arrivate proprio sul suo conto.
La Panza ha ora rotto il silenzio con alcune confessioni, pur affermando di essersi trovata benissimo nell’esperienza televisiva. Ha dichiarato che la rifarebbe altre mille volte e non esclude l’ipotesi di sedersi sulla poltrona rossa come tronista. Ha infatti spiegato di aver già presentato richiesta per ricoprire tale ruolo, ma la proposta non era arrivata.
Valeria, oggi, conferma che se questa dovesse presentarsi accetterebbe senza problemi. Ammette di avere un carattere molto forte, adatto al ruolo della tronista. Sarebbe, secondi lei, più congeniale considerando soprattutto il suo modo di fare e di agire. Durante l’intervista poi ha continuato a parlare del programma ed ha rivelato chi secondo lei sarà la scelta.
View this post on Instagram
Secondo Valeria Panza, Cristian puntare su Virginia in quanto vede tra i due molta complicità. Non si è risparmiata neanche sugli altri due tronisti. Su Brando ha spiegato che lo vede ancora confuso, ma forse più affine a Beatriz. Lei spera però che scelga Raffaella. Parlando di Ida Platano, ha ammesso che al posto suo non avrebbe accettato il trono, a poche settimane dalla rottura con il suo ex.