Cristian Totti compie 18 anni, papà Francesco reagisce così alla mega festa di Ilary

L’ex calciatore ha risposto sui social alle tante foto pubblicate dalla conduttrice, il commento non è passato inosservato

“I ragazzi sono la più grande ragione, per ambedue, di amore”, aveva detto Francesco Totti qualche tempo fa in un’intervista rilasciata al Corriere della Sera. Non è stato sicuramente un periodo facilissimo neanche per Ilary Blasi, i due hanno visto andare in fumo 17 anni di matrimonio. Insomma, non proprio uno scherzo. A finirci in mezzo anche Chanel, 16 anni, Isabel di 7 e Cristian che ha da poco compiuto diciotto anni.

Francesco Totti come ha reagito alla mega festa di Ilary
Francesco Totti, Ilary Blasi e Cristian Totti – Instagram ufficiale – Roma.cityrumors.it

Ha celebrato doppiamente il traguardo, prima con la mamma poi con il papà. Con la conduttrice ha spento le candeline in anticipo, domenica 5 novembre, nella splendida Tenuta San Domenico, una villa settecentesca a metà strada tra Sant’Angelo in Formis e Capua – siamo ovviamente in Campania. Alle tante foto pubblicate sui social dalla madre, non poteva che far eco l’ex capitano della Roma.

Ilary festeggia Cristian sui social e Totti scrive: “Amore mio…”

L’affaire Rolex, le foto con Noemi Bocchi, le vacanze con Bastian Muller, le frecciatine al vetriolo. Non è filata liscia la separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi, che l’anno scorso hanno deciso di porre fine al proprio matrimonio. Insieme per 17 anni stanno cercando di ricostruire le proprie vite da zero o quasi: “Quello che c’è stato tra noi, per tanti anni, è stato importante”, ha ammesso lui ai microfoni del Corriere della Sera.

Francesco Totti commenta la festa di Ilary per Cristian: "Amore mio..."
Francesco Totti insieme al figlio Cristian durante la festa per il diciottesimo compleanno – roma.cityrumors.it (fonte foto IG @cristiantotti_)

La priorità, ora, è far sì che i loro tre figli non soffrano troppo la situazione: “So che non è facile ma vorrei che trovassimo un equilibrio capace di proteggere i ragazzi, devono sentirsi al sicuro”, ha ribadito l’ex calciatore. Il più grande, Cristian, ha da poco compiuto diciotto anni e per l’occasione ha festeggiato due volte – sia con la mamma che con il papà, per accontentare tutti.

Proprio mentre andava in scena il party organizzato in anticipo dalla Blasi – domenica 5 novembre, il ragazzo è nato il 6 – Francesco sui social ha postato una foto di loro due insieme commentando così in didascalia: “Amore mio… ti auguro tutto quello che desideri… buon compleanno: 18”. Non solo, perché ha rincarato la dose pubblicandone anche un’altra tra le stories, in attesa di poter organizzare la sua di festa, che si sarebbe tenuta poco dopo.

Impostazioni privacy