L’ex calciatore ha risposto sui social alle tante foto pubblicate dalla conduttrice, il commento non è passato inosservato
“I ragazzi sono la più grande ragione, per ambedue, di amore”, aveva detto Francesco Totti qualche tempo fa in un’intervista rilasciata al Corriere della Sera. Non è stato sicuramente un periodo facilissimo neanche per Ilary Blasi, i due hanno visto andare in fumo 17 anni di matrimonio. Insomma, non proprio uno scherzo. A finirci in mezzo anche Chanel, 16 anni, Isabel di 7 e Cristian che ha da poco compiuto diciotto anni.
Ha celebrato doppiamente il traguardo, prima con la mamma poi con il papà. Con la conduttrice ha spento le candeline in anticipo, domenica 5 novembre, nella splendida Tenuta San Domenico, una villa settecentesca a metà strada tra Sant’Angelo in Formis e Capua – siamo ovviamente in Campania. Alle tante foto pubblicate sui social dalla madre, non poteva che far eco l’ex capitano della Roma.
Ilary festeggia Cristian sui social e Totti scrive: “Amore mio…”
L’affaire Rolex, le foto con Noemi Bocchi, le vacanze con Bastian Muller, le frecciatine al vetriolo. Non è filata liscia la separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi, che l’anno scorso hanno deciso di porre fine al proprio matrimonio. Insieme per 17 anni stanno cercando di ricostruire le proprie vite da zero o quasi: “Quello che c’è stato tra noi, per tanti anni, è stato importante”, ha ammesso lui ai microfoni del Corriere della Sera.
La priorità, ora, è far sì che i loro tre figli non soffrano troppo la situazione: “So che non è facile ma vorrei che trovassimo un equilibrio capace di proteggere i ragazzi, devono sentirsi al sicuro”, ha ribadito l’ex calciatore. Il più grande, Cristian, ha da poco compiuto diciotto anni e per l’occasione ha festeggiato due volte – sia con la mamma che con il papà, per accontentare tutti.
Proprio mentre andava in scena il party organizzato in anticipo dalla Blasi – domenica 5 novembre, il ragazzo è nato il 6 – Francesco sui social ha postato una foto di loro due insieme commentando così in didascalia: “Amore mio… ti auguro tutto quello che desideri… buon compleanno: 18”. Non solo, perché ha rincarato la dose pubblicandone anche un’altra tra le stories, in attesa di poter organizzare la sua di festa, che si sarebbe tenuta poco dopo.