Una delle serie televisive più amate del palinsesto Rai è pronta a tornare con la terza stagione, c’è la data ufficiale per i nuovi episodi.
Ancora quattro episodi per raccontare il personaggio di Saverio Lamanna, quattro nuovi casi per lo scrittore di romanzi gialli divenuto beniamino dei telespettatori. Poche settimane e finalmente verranno trasmesse le puntate inedite, quelle della terza stagione di Màkari, a due anni dalla fine della seconda – andata in onda dal 7 al 21 febbraio del 2022. L’attesa è finalmente terminata, sul web trapela la data ufficiale per il rientro in palinsesto.
Nonostante il protagonista abbia deciso di allontanarsi per un po’ dalla scrittura e dalla risoluzione di delitti misteriosi, si ritrova nuovamente coinvolto insieme a Suleima e Piccionello, interpretati rispettivamente da Ester Pantano e Domenico Centamore. All’interno del cast si segnalano due new entry Michele e Giulio, a vestire i loro panni saranno Serena Iansitri ed Eugenio Franceschini. Non mancherà ovviamente Antonella Attili nel ruolo di Marilù.
I fan della serie tv possono gioire, ora è ufficiale: la terza stagione di Màkariè in arrivo su Rai 1 a partire dal prossimo 18 febbraio. Confermate perciò le indiscrezioni trapelate di recente sul web, si ipotizzava infatti un periodo di messa in onda simile a quello della season 2. Lo sceneggiato tratto dalle opere di Gaetano Savatteri tornerà per quattro nuove puntate all’interno delle quali il protagonista Saverio Lamanna, interpretato abilmente da Claudio Gioè, si ritroverà ancora una volta a risolvere casi misteriosi.
Il primo vedrà protagoniste due sue ex fidanzate di gioventù in lotta tra di loro; il secondo si ispira alla drammatica vicenda di Gibellina; il terzo riguarderà un ex di Marilù, morto durante un festival letterario e infine il quarto porterà sul piccolo schermo un incidente abbastanza rocambolesco e sospetto avvenuto in un centro termale.
Confermato il cast delle stagioni precedenti, si preannuncia un capitolo di svolta in particolare per Domenico Centorame che nella fiction è Peppe Piccionello. Come al solito oltre a essere trasmesse sul primo canale della rete, verranno messe a disposizione in contemporanea sulla piattaforma RaiPlay, così da poter essere viste sia in streaming che on demand. Insomma, anche per chi si perderà qualche appuntamento c’è modo di rimediare.