Costantino Vitagliano, in che rapporti è oggi con Alessandra Pierelli: spunta il retroscena

A distanza di più di 10 anni dalla loro rottura, spunta un retroscena incredibile sulla relazione tra Costantino Vitagliano e Alessandra Pierelli.

Finiva anni fa la storia d’amore che ha fatto battere il cuore a tutti gli italiani, quella tra Costantino Vitagliano e Alessandra Pierelli. Lui tronista di Uomini e Donne, lei corteggiatrice. La loro relazione è stata travagliata, appassionante, commovente; ha tenuto il pubblico italiano letteralmente incollato allo schermo per mesi, e si è praticamente affermata come uno dei rapporti più famosi della televisione.

Costantino Vitagliano e Alessandra Pierelli, in che rapporti sono oggi
Costantino Vitagliano parla della sua ex: in che rapporti è oggi con Alessandra Pierelli? (Instagram @costantinovitagliano) – Roma.cityrumors.it

Nel 2004 i due sono usciti dal programma di Maria De Filippi come fidanzati. L’ex tronista milanese e l’ex corteggiatrice di Sabaudia hanno continuato ad amarsi per due anni. Peccato che anche le storie d’amore più passionali arrivino al capolinea, e così è successo anche per la coppia di Uomini e Donne, che si è ufficialmente separata nel 2006 in modo abbastanza brusco e per niente pacifico.

A quel punto entrambi hanno trovato l’amore altrove, continuando così le loro vite. Dopo una relazione intensa di solo un anno con l’indossatrice svizzera Elisa Mariani, Costantino ha avuto la sua prima e unica figlia, Ayla, e ad oggi è single. La storia della Pierelli è invece molto diversa, dato che si è sposata con Fabrizio Baldassari e la coppia ha avuto due figli.

Costantino Vitagliano parla della relazione con Alessandra Pierelli e svela nuovi retroscena

Ora, a distanza di quasi 10 anni dalla loro rottura, si torna a parlare della storica coppia di Uomini e Donne grazie ad un’intervista che Costantino Vitagliano ha rilasciato per la rivista DiPiù. Durante la chiacchierata, ha raccontato della relazione con la Pierelli, specificando che al giorno d’oggi non esiste più alcun rapporto tra i due.

Costantino Vitagliano, il retroscena sulla relazione con Alessandra Pierelli
Costantino Vitagliano, il retroscena sulla relazione con Alessandra Pierelli (Instagram @alessandrapierelli) – Roma.cityrumors.it

Ha però rivelato che qualche tempo fa è stato proprio lui a contattare la ex fidanzata per supportarla durante un periodo buio della sua vita: Alessandra si era sottoposta ad un intervento di chirurgia estetica che non era andato come previsto. “I rapporti con Alessandra oggi sono inesistenti, ma senza rancore. Dopo che ci siamo lasciati, io l’ho ricontattata quando è stata male per un intervento chirurgico. Allora stava con un calciatore e non ha voluto parlarmi ha raccontato Costantino.

Per poi aggiungere: “Tempo dopo, ci siamo visti, abbiamo parlato, ricordando i vecchi tempi. Ma non è riscattata la scintilla e le nostre strade si sono divise per sempre. So che Alessandra ora è una moglie e mamma felice”. Ricordando il passato, infine, ha chiarito di essere stato proprio lui a mollare la ex nel 2006: “Avevo altro per la testa, mi sentivo il re del mondo. È andata come doveva andare”.

Impostazioni privacy