Com’era Gianni Sperti prima? Capelli lunghi e sorriso smagliante nella foto amarcord con la nonna

Gianni Sperti si è mostrato sui social in una foto del passato, accanto a sua nonna, quando allora portava i capelli lunghi e mossi.

Gianni Sperti da circa 20 anni ricopre il ruolo di opinionista di Uomini e donne. In ogni puntata ha quindi il dovere di esprimere una sua opinione, insieme a Tina Cipollari. Al pubblico piace molto tanto che da quando è entrato a far parte della trasmissione di Maria De Filippi, il numero di follower è aumentato in maniera prepotente. Con Tina ha un rapporto speciale, fatto di affetto e battibecchi e non mancano gli scherzi tra di loro. Momenti che in onda su canale 5 fanno il giro del web e sono molto apprezzati dai telespettatori.

gianni sperti capelli lunghi
Gianni Sperti in una foto con i capelli lunghi (Foto Instagram @giannispertiofficial) roma.cityrumors.it

Prima di entrare a far parte del format, fin dagli anni novanta è stato un ballerino di numerose trasmissioni. In molti lo ricorderanno ad Amici dove per 3 edizioni era nel corpo di ballo dei professionisti o ancora a Buona Domenica. Ha sempre avuto la passione per la danza, iniziando a studiare da giovane. Nel tempo Gianni oltre ad ampliare la sua carriera, ha anche modificato il suo look. Sui social è spuntata una vecchia foto dove porta lunghi capelli ricci. 

Gianni Sperti anni fa: nello scatto del passato appare con i capelli lunghi 

Gianni Sperti ha cominciato a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo quando era giovane. Il suo percorso è iniziato da ballerino, quando nel 1995 debutta in televisione nel corpo di ballo del programma La sai l’ultima?. Da allora ne ha fatta di strada e anche fisicamente ha subìto qualche cambiamento. Sul suo canale social, oggi seguito da migliaia di persone, aveva condiviso tempo fa una foto del passato.

gianni sperti foto amarcord
Gianni Sperti in una foto amarcord (Foto Instagram @giannispertiofficial) roma.cityrumors.it

L’opinionista nel post Instagram appare con i capelli lunghi e ricci, molto diversi da come adesso li porta. Accanto c’è sua nonna, si stringono e sorridono fortemente, con le mani che si intrecciano. Sfogliando l’album, per un attimo è tornato indietro, riprendendo un ricordo vissuto con una delle persone più importanti della sua vita: “Nonna. Sfogliando l’album dei ricordi ho trovato questa foto e mi sono emozionato”. 

Non ha potuto non condividerlo con i suoi migliaia di fan incitandoli, con una breve riflessione, a tenere stretti i nonni perché- come scrive- sono i diamanti che brillano nella vita dei nipoti. Gianni nello scatto era giovanissimo, non riporta la data di quando è stato fotografato insieme a sua nonna, ma è evidente che siano passati tanti anni da allora.

Gestione cookie