Clizia e Paolo: solo i più attenti riescono a trovare le 4 differenze tra le foto. Attenzione al tranello

L’obiettivo del test è quello di trovare le quattro differenze tra le due foto. I protagonisti sono Paolo e Clizia.

La mente è come un muscolo perché può essere allenata tramite diverse attività. Si possono fare dei giochi di matematica per migliorare le proprie abilità, ma è anche possibile ricorrere ad altri tipi di test, in base alle proprie preferenze. La sfida di oggi ha come obiettivo quella di trovare tutte le differenze presenti tra le due foto.

Test delle differenze
Ci sono quattro differenze tutte da scoprire – roma.cityrumors.it

In apparenza, può sembrare semplice arrivare alla soluzione finale, ma non è così. I giocatori devono essere in possesso di grandi capacità per riuscirci. Basta una piccola distrazione per vanificare tutti gli sforzi fatti. Inoltre, alcuni particolari possono trarre in inganno. I protagonisti del quiz sono due volti noti del mondo della televisione: Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia.

Ci sono quattro differenze da scoprire: solo i più astuti riusciranno a trovarle tutte

Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia si sono conosciuti durante la quarta edizione del Grande Fratello Vip. La loro storia d’amore, all’inizio un po’ travagliata, li ha condotti al matrimonio e poi alla nascita del piccolo Gabriele. Al momento, il giovane è impegnato con il programma di Forum, mentre la sorella di Micol Incorvaia sta continuando a ricoprire il ruolo di showgirl e influencer.

La foto del gioco li ritrae in un momento di complicità. Sono seduti l’uno accanto all’altra, con dei vestiti di alta moda. Lei tieni in mano una tazza di caffè, mentre lui fissa la telecamera con aria corrucciata. Per arrivare alla soluzione corretta, si consiglia di analizzare ogni singola zona delle due immagini. La mancanza di contrasti netti, infatti, potrebbe trarre facilmente in inganno. Alla fine, sarà possibile scoprire le risposte corrette.

Soluzione

Soluzione del test
Ecco in cosa differiscono le due foto – roma.c

Tra le due foto ci sono quattro differenze. Può sembrare strano, soprattutto a un occhio più superficiale. Sono state messe tutti in evidenza da un cerchietto rosso:

  • Paolo Ciavarro, nella foto B, indossa un vistoso orologio al polso. Nella foto A, è completamente assente
  • Clizia alla caviglia destra, nella foto B, presenta il laccetto della scarpa. Nella foto A, non è presente
  • Lo stesso discorso vale per la caviglia sinistra di Clizia: non c’è traccia del laccetto nella foto A
  • Nella foto B, sul pavimento, sono visibili quattro quadrati. Nella foto A, ce ne sono solo tre

Solo i più attenti saranno riusciti a individuare tutte le risposte corrette. In caso contrario, però, non ci sarà alcun motivo di allarmarsi. Con l’allenamento, sarà possibile migliorare a vista d’occhio. A questo link, per esempio, è possibile trovare un gioco simile.

 

Gestione cookie