Claudia+Amendola+sul+possibile+ritorno+de+I+Cesaroni%3A+i+fan+impazziscono
romacityrumorsit
/cultura-e-spettacolo-roma/claudia-amendola-sul-possibile-ritorno-de-i-cesaroni-i-fan-impazziscono.html/amp/
Cultura e Spettacolo Roma

Claudia Amendola sul possibile ritorno de I Cesaroni: i fan impazziscono

L’attore romano, intervistato da Silvia Toffanin durante l’ultima puntata di Verissimo, si è lasciato andare ad un’anticipazione sulla fiction più amata dal pubblico

Da pochi giorni I Cesaroni, la fiction andata in onda sulle reti Mediaset dal 2006 al 2014 e che ha fatto registrare ascolti record, è entrata ufficialmente nel catalogo di Netflix. Anche i più giovani, che non hanno potuto godersi in tv le storie di Giulio e Lucia (Claudia Amendola ed Elena Sofia Ricci) e dei loro figli (Marco, Eva, Alice, Mimmo e Rudy), avranno l’occasione di rivedere tutte le sette stagioni di una serie tv che è stata acclamata dal pubblico e dalla critica.

Claudio Amendola sul possibile ritorno della serie I Cesaroni – Roma.Cityrumors.it

I Cesaroni hanno appassionato i telespettatori, perchè sono riusciti a rappresentare la classica famiglia italiana (metà milanese e metà romana) attraverso le vicissitudini che ogni giorno sono stati costretti ad affrontare, nella vita sentimentale, lavorativa e non solo. Da qualche giorno a questa parte, si parla con insistenza di una nuova mini serie dedicata alla famiglia più amata dal pubblico. Un’ipotesi che non è stata scartata da Matteo Branciamore, che ha interpretato il personaggio di Marco Cesaroni, il figlio di Giulio (Amendola) che si innamora della sorellastra Eva (Alessandra Mastronardi) e con la quale ha una figlia.

Il ritorno de I Cesaroni? Le parole di Brianciamore

“Una nuova serie dedicata a I Cesaroni? Questa è una domanda a cui non ti so rispondere in questo momento. Sono concentrato sulle uscite che ci sono oggi. È vero che molti giovani hanno avuto la possibilità di vederla per la prima volta adesso ma è una serie di 10 anni fa. Sono concentrato su altro in questo momento. Ma vedremo“, ha detto Brianciamore, che nel frattempo è il protagonista di una serie tv (Eppure Cadiamo Felici) in programmazione su Rai Play. Sul possibile ritorno de I Cesaroni, si è esposto anche Claudio Amendola, che dallo studio di Verissimo, si è lasciato andare ad un’indiscrezione che ha fatto esultare i fans.

Amendola è stato interrogato da Silvia Toffanini ed ha parlato della fine della storia d’amore con Francesca Neri, dei suoi obiettivi futuri (parteciperà con il ruolo di giudice al prossimo programma condotto da Gerry Scotti “Io canto Generation” insieme ad Al Bano, Orietta Berti e Michelle Hunziker) e della sua vita privata. Il padre, Ferruccio Amendola, è stato un grande attore ed uno dei doppiatori più apprezzati. “Il bello del nostro lavoro è che quando mi manca posso vedere un suo film, magari uno che abbiamo girato insieme”, ha dichiarato. La madre, Rita Savagnone (oggi 84enne) ha interpretato ne I Cesaroni, il ruolo della suocera. Proprio intorno al ruolo della madre e ad un suo possibile coinvolgimento, Amendola ha rilasciato a Silvia Toffanin una dichiarazione che ha fatto sobbalzare il pubblico, mandando in estasi gli amanti della serie I Cesaroni.

Claudio Amendola, protagonista con I Cesaroni dal 2006 al 2014 – Roma.Cityrumors.it

Amendola sulla madre e il ruolo ne I Cesaroni

Durante l’ultima puntata di Verissimo, all’attore è stata fatta vedere una clip della fiction, con tutti i momenti salienti. Amendola ha visto il video con attenzione e un misto di commozione, poi, al termine del filmato ha interrogati il pubblico: “Belli I Cesaroni, vero?”. Lo studio ha risposto in modo positivo, con un lungo “si”, che è stato accompagnato dagli applausi. A quel punto Amendola si è lasciato andare. “Chi sa! Non posso dire nulla su quello che sto facendo adesso, ma mia mamma interpreterà una piccola parte”, ha detto, scatenando altri applausi sentiti. Che possa tornare ad interpretare la suocera nella serie? Bisognerà solo attendere ulteriori sviluppi. Sui social network intanto sono molti i fan che sperano che non si tratti di una semplice battuta, sperando in una nuova fiction dedicata alla famiglia romana più famosa e conosciuta nella tv italiana.