Chiara Ferragni non si ferma più: nuovo negozio a Roma, location da sogno nella capitale

La celebre e bellissima Chiara Ferragni non smette mai di stupire: in arrivo un nuovo negozio a Roma? Cosa c’è da sapere

Influencer, imprenditrice, icona della moda, ma anche mamma e moglie: Chiara Ferragni vanta una vita ricca, impegnatissima e, soprattutto, straordinaria tanto dal punto professionale quanto personale. Bellissima, spontanea, brillante, riesce a destreggiarsi in vesti di ogni genere – non solo nel suo “campo”, come ha dimostrato l’esperienza a Sanremo – e lasciare sempre il pubblico e i fan senza parole. Dotata di un naturale talento per gli affari e di un brio e una vitalità che la spingono sempre a dar vita a progetti nuovi, sembra davvero inarrestabile e instancabile.

chiara ferragni negozio roma
Chiara Ferragni apre un nuovo negozio? (foto ansa) – roma.cityrumors.it

A quanto pare, tra i “piani futuri”, potrebbe essersi anche un nuovo negozio nella capitale. Una novità che, ovviamente, non ha mancato di suscitare entusiasmo nonostante le pochissime informazioni che, al momento, circolano in merito.

Nuovo negozio per Chiara Ferragni? Cosa sappiamo finora

Mentre le vacanze estive si possono definire ormai concluse con l’arrivo di Settembre, anche per le star e i vip seguiti da milioni di persone è il momento di tornare alla vita di “sempre”. Giusto qualche giorno fa la bella Chiara Ferragni aveva postato alcuni scatti del rientro in ufficio e, in particolare, della mise scelta per l’occasione.

Le bella influencer, dopo aver trascorso le vacanze con il marito Fedez e i due splendidi figli, Leone e Vittoria, sembra ormai pronta a tornare a lavoro. E, conoscendo il suo talento e la sua energia, non c’è dubbio che le sorprese, come sempre non mancheranno.

chiara ferragni look ufficio
Chiara Ferragni detta tendenza di rientro dalle vacanze (foto Instagram@chiaraferragni) – roma.cityrumors.it

Da qualche tempo, infatti, circola un’indiscrezione, ancora non confermata, che vedrebbero l’imprenditrice pronta a fare un ulteriore passo a livello professionale con l’apertura di un negozio nella capitale. Oltre che del possibile lancio del primissimo profumo che porta il suo marchio, ma per il quale, si vocifera, bisognerà attendere il prossimo anno.

Tornando al nuovo store, a quanto pare dovrebbe aver sede a Roma, come accennato, in particolare in via del Babuino 152. Qui dovrebbero essere resi disponibili tutti i prodotti legati al marchio, dall’abbigliamento alla linea baby, dagli accessori alla cancelleria, gioielli e, ovviamente, cosmetici. L’apertura, secondo sempre quanto circola sul web, dovrebbe arrivare proprio nel mese di Settembre, dunque essere alle porte. Non resta allora che attendere per scoprire se sarà così!

Impostazioni privacy