Chi è Gabriele Vagnato: età, fidanzata, genitori, Instagram e l’avventura a Viva Rai 2

Gabriele Vagnato è una star del web, ma chi è nella vita di tutti i giorni? Ecco qualche curiosità in più su di lui.

Il suo volto è apparso diverse volte nel piccolo schermo, ma il giovanissimo ha raggiunto la popolarità proprio sul web. I suoi video sono infatti diventati virali grazie alla loro spontaneità e alla semplicità con cui li realizza. Dopo diverse esperienze nel mondo virtuale, Vagnato è entrato a far parte dello staff di Viva Rai 2 e il suo volto è sempre più amato da migliaia di telespettatori italiani.

gabriele vagnato tutto su di lui
Gabriele Vagnato, tutto su di lui (Instagram @gabrielevagnato) roma.cityrumors.it

I fan si chiedono intanto cosa abbia fatto prima del successo e come sia oggi la sua situazione sentimentale. Questo è tutto ciò che c’è da sapere su di lui.

Gabriele Vagnato, dalla carriera alla vita privata: tutto su di lui

Nato nel 2001 ad Asti, il giovane youtuber ha trascorso la sua infanzia a Catanzaro. Ha sempre dimostrato il suo lato comico ed estroverso e, sin da piccolissimo, ha realizzato imitazioni e spettacoli dinnanzi alla sua famiglia. La vera svolta arriva però nel 2015, quando apre il suo canale Youtube, che vanta oggi la presenza di quasi 800 mila iscritti. Proprio sul suo account, conduce un programma intitolato L’interrogazione, durante il quale realizza interviste e sketch comici.

gabriele vagnato chi è
Gabriele Vagnato, carriera e vita privata (Instagram @gabrielevagnato) roma.cityrumors.it

I primi lavori sono invece arrivati nel 2017, quando inizia a tenere spettacoli nei Centri commerciali e ad impegnarsi in numerosi eventi come Challenge Tour e Muser Tour. Nel 2018 inizia invece a esibirsi su alcuni palchi italiani, come quello del Beautiful Festival di BeYou. Nel 2019, pubblica inoltre il suo primo libro intitolato La mia vita è una sfiga, sarà per la prossima!. L’anno successivo, conduce i backstage dell’evento Dream Hit – The Social Concert, volto a sostenere i lavori del mondo dello spettacolo. Nello stesso anno, pubblica invece sul suo canale il cortometraggio Natale alla fine del mondo.

Il vero successo arriva però per lui nel 2022, quando propone il format Giorno di Prova: 24 ore nei panni di…, diventando in seguito inviato di Tik Tok per il Festival di Sanremo e partecipando come guest star alla sit-come di Sky Uno So Wine So Food L’uomo delle Stelle. Arriva in seguito la conduzione, insieme ad Andrea Delogu, di #SEGUIMI, un evento organizzato da Papa Francesco. Vagnato ha anche condotto, insieme a Eleonoire Casalegno e Aurora Ramazzotti, l’evento Love Mi organizzato da Fedez. Oggi è invece uno dei volti più amati del programma mattutino Viva Rai 2 di Fiorello.

Gabriele Vagnato è sempre stato molto riservato e ha preferito sin da subito restare distante dalle luci dei riflettori. Pare però che sia fidanzato con una ragazza di nome Michela, che non appartiene al mondo dello spettacolo e di cui non si hanno molte informazioni.

Impostazioni privacy