Ida Platano è sempre stata legata alla sua famiglia, e in particolare a sua sorella Piera: le due sono davvero due gocce d’acqua.
L’influencer è sicuramente uno dei volti più amati del piccolo schermo italiano. Ha infatti raggiunto la popolarità grazie alla sua partecipazione al dating show Uomini e Donne, condotto come sempre da Maria De Filippi. Si è infatti iscritta al programma per andare alla ricerca dell’amore e, nel corso delle varie puntate, ha incontrato Riccardo Guarnieri con cui ha vissuto una bella storia ma da cui si è ben presto separata. I due hanno anche preso parte a Temptation Island, ma c’è stata in seguito la rottura.
Molti fan si chiedono spesso come sia la quotidianità della Platano, e non tutti sanno che ha una sorella che le somiglia moltissimo.
Dopo la fine della sua storia d’amore con Riccardo, Ida è tornata nello studio di Uomini e Donne e proprio lì ha incontrato Alessandro Vicinanza. Con lui c’è tutt’ora una profonda relazione, e i due si sono mostrati diverse volte insieme sui rispettivi profili social. Sempre più attiva sul web, Ida pubblica infatti spesso scatti che ritraggono la sua quotidianità e si dice molte volte attenta alla famiglia. Soprattutto, è legatissima alla sorella Piera che le è sempre stata accanto.
Non ci sono molti dettagli sulla donna, ma si sa che sui social pubblica filmati che sono diventati in poco tempo i trend più virali del web. Piera mostra infatti la sua simpatia, e molti utenti hanno intanto notato una netta somiglianza tra le due donne: hanno infatti gli stessi occhi e lo stesso sguardo, oltre che ovviamente la stessa bellezza. Entrambe sono insomma molto legate, e sono infatti diventati celebri i commenti che la stessa Piera ha scritto sul web per sua sorella. In tanti ricorderanno, ad esempio, il messaggio che Piera scrisse a Ida durante il periodo difficile che ha affrontato quando si è separata da Riccardo Guarnieri.
“Uno del genere non merita le tue lacrime“, disse infatti lei mostrando a sua sorella tutto l’amore che sente nei suoi confronti. I fan non hanno quindi mai perso l’occasione per mettere in evidenza quanto le due si assomiglino e quanto sia forte il rapporto che le lega. Un legame, il loro, che va oltre ogni difficoltà e che è visibile anche a distanza, con uno schermo che fa da intermediario tra le due donne e gli utenti del web.