Che fine ha fatto il postino Maurizio di C’è Posta per Te? Ecco Maurizio Zamboni oggi

Tra i postini più amati del noto programma, è impossibile non pensare a Maurizio Zamboni: la sua vita ad oggi è cambiata.

C’è Posta per Te è uno dei programmi più amati dal pubblico italiano. Si tratta di uno dei celebri format condotti da Maria De Filippi che ha come compito quello di riunire persone che, per un motivo o per l’altro, non si vedono da diverso tempo. Tra i postini più amati c’era senz’altro Maurizio.

Maurizio di C'è posta per te
Maurizio di C’è Posta per Te, cosa fa oggi (fonte @mauriziozamboni – roma.cityrumors.it

Tuttavia, dopo molti anni dove l’abbiamo visto in viaggio alla consegna delle buste d’invito, il caro Maurizio ha cambiato rotta, partendo così per un nuovo viaggio verso una nuova destinazione lavorativa; ma facciamo un salto nel passato, quando tutto ebbe inizio: come è iniziato il suo percorso.

Nuova vita per Maurizio Zamboni: cosa fa oggi

Maurizio Zamboni nasce a Bergamo nel 1969 e viene conosciuto dal grande pubblico grazie alla sua lunga partecipazione in veste di postino di C’è Posta per te. L’uomo iniziò il suo percorso nel 2000, quando non solo ottenne l’approvazione del pubblico, ma anche diversi apprezzamenti e proposte da parte delle donne.

Maurizio Zamboni durante una conferenza a Milano sulla comunicazione
Maurizio Zamboni durante una conferenza a Milano sulla comunicazione (fonte: @mauriziozamboniofficial Photo by @vdc69ph) – roma.cityrumors.it

Il suo fascino e l’alta richiesta di Maurizio, furono lo spunto per Maria De Filippi per chiamarlo com tronista di Uomini e DonneTuttavia, dopo la sua breve esperienza decise di tornare alle origini, per poi sparire definitivamente dai nostri schermi.

In pochi sanno, che in quel periodo lavorò nella redazione di Uomini e Donne e in quella di Amici. Dopo queste ultime esperienze, Maurizio decise di cambiare, abbandonando definitivamente il panorama televisivo.

Oggi Maurizio Zamboni è il titolare di un’agenzia di animazione ed eventi che si chiama Animavera Srl, e in aggiunta, tiene anche corsi di formazione e di public speaking. Per un cambio di vita che si rispetti, anche la città ha un ruolo fondamentale: Zamboni ha deciso di trasferirsi a Grosseto.

Il suo profilo Instagram @mauriziozamboniofficial è molto attivo, dove lo vediamo condividere il suo lavoro e la sua vita privata, contando oltre 14 mila followers.

Per quanto riguarda la sua vita privata, l’uomo tanto amato dalle donne ha sposato Linda Salvador l’11 giugno 2022.  Da quanto emerso, la donna si occupa di comunicazione nell’azienda del marito, con maggior focus sui social media.

 

Impostazioni privacy