Charlene di Monaco è sparita, e sono in molti a chiedersi che fine abbia fatto: il suo profilo Instagram è stato anche cancellato.
Il mistero che alberga sulla figura della Principessa è sempre presente. La donna ha fatto preoccupare tutti negli ultimi anni, soprattutto per il suo stato di salute: durante una sua permanenza in Sud Africa le è infatti stato diagnosticato un’infezione che l’ha costretta a sottoporsi a un delicato intervento chirurgico. E’ successivamente tornata in Italia, per poi spostarsi in Svizzera ed essere ricoverata in una clinica privata. Tempo dopo, è tornata ad abbracciare i suoi figli e i suoi famigliari, facendo tirare un sospiro di sollievo a tutti i sudditi di Monaco.
Pare però adesso che la Principessa sia nuovamente sparita, e la preoccupazione sta crescendo sempre di più.
Charlene di Monaco e il mistero che continua: che fine ha fatto?
La Principessa Charlene è sempre stata oggetto di domande nel corso degli anni: lei è sempre riservata, e non si sa praticamente nulla su come stia davvero. Anche dopo la sua malattia e il suo ritorno nel Palazzo Reale, i misteri su di lei non sono finiti. Adesso, ad esempio, sarebbe sparita di nuovo.
A lanciare l’indiscrezione è stato il magazine francese Voici, che ha di recente lanciato uno scoop inaspettato. Pare che Charlene stia infatti vivendo segretamente in Svizzera e che si recherebbe a Monarco solo per ragioni istituzionali. I suoi figli abiterebbero infatti con il padre, e lei li vedrebbe saltuariamente: una voce, questa, che avrebbe confermato l’ipotesi di crisi di coppia che avrebbe colpito i due coniugi. Si tratta chiaramente solo di indiscrezioni, che sarebbero state ben presto smentite quando entrambi sono stati paparazzati in vacanza in Corsica insieme ai loro figli.
Entrambi sono apparsi sorridenti e sereni, e Alberto abbracciava spesso sua moglie. Nonostante questa immagine della “famiglia felice“, sono ancora in molti a dubitare sulla salute mentale di Charlene. Complice è stato anche il suo profilo Instagram cancellato all’improvviso: non ci sono più post né foto, ma è rimasta solo la pagina della fondazione della Principessa. L’account aveva più di 400 mila followers e 96 post, ma adesso è sparito tutto senza nemmeno una ragione apparente.
Non si conoscono infatti i motivi che hanno portato Charlene a prendere questa drastica decisione, e questa scelta fa ancor di più alimentare i dubbi su di lei. I sudditi continuano infatti a chiedersi che fine abbia fatto la donna, ma una risposta ancora non c’é (e chissà se ci sarà mai!).