Quanto costa l’outfit di Chanel Totti? La giovane ha sfoggiato un look che non è di certo passato inosservato e il prezzo è stellare.
Quello di Chanel Totti è ormai uno dei nomi più chiacchierati del momento. Nonostante la giovanissima età, la figlia di Ilary Blasi e Francesco Totti è diventata una celebrità a tutti gli effetti. La “colpa” è soprattutto della fama dei genitori, che negli anni ha portato la giovane a vivere di riflesso sotto le luci dei riflettori.
Con il tempo la secondogenita di Francesco Totti e di Ilary Blasi è diventata una vera e propria star del web. Complici i social, la giovane ama condividere foto e video che la vedono protagonista, nei diversi momenti della sua vita in famiglia e con gli amici. Proprio tramite il web la ragazza si è affermata come un’icona di moda a tutti gli effetti.
I suoi look sono amatissimi dai fan che la seguono sui social, che ormai non possono più fare a meno dei suoi outfit alla moda e super griffati. Non fa eccezione il look che Chanel Totti ha sfoggiato di recente, e che ha riscosso non poche polemiche per quanto riguarda un dettaglio nello specifico. La ragazza ha indossato un paio di pantaloni dal costo stellare, di che cosa si tratta?
Chanel Totti, con quell’outfit scatena il web
La foto tanto chiacchierata si trova sul web e, per la precisione, su Instagram. Qui la giovane di casa Totti è apparsa a bordo di una macchina, con indosso un look super semplice ma molto griffato. Fatta eccezione per il top basic di colore nero, la bella Chanel ha sfoggiato un paio di pantaloni della tutta che non sono di certo passati inosservati.
I pantaloni sono firmati Gucci, come si può ben vedere dal logo ripetuto sulla stoffa. Beige e molto comodi, i pantaloni hanno attirato parecchio l’attenzione dei followers. Secondo quanto riportato sul sito ufficiale del brand, il capo d’abbigliamento ha un costo che si aggira intorno ai 1000 euro. Proprio il prezzo del pantalone ha scatenato una valanga di reazioni da parte dei seguaci, che non si sono di certo trattenuti con i commenti.
Classe 2007, Chanel è la secondogenita di Ilary Blasi e di Francesco Totti. La ragazza ha un fratello maggiore Christian (2005) e una sorellina più piccola Isabel (2016). La ragazza è finita al centro dell’attenzione a causa della sua popolarità sui social, dove non manca mai di interagire con i tantissimi fan che la seguono.