Chanel Totti regala al fidanzato un Audi da 168 mila euro: ecco come hanno reagito gli utenti social. Pioggia di critiche per la sedicenne.
Solo qualche giorno fa Chanel Totti è apparsa sui social a fianco al fratello Cristian nel giorno del suo diciottesimo compleanno. Il giovane maggiorenne ha festeggiato prima con gli amici, la mamma e i fratelli in un noto locale in provincia di Caserta e poi ha replicato a Roma con il papà Francesco. Un evento importante per il primogenito della showgirl e l’ex calciatore che non poteva non essere condiviso sui social.
Chanel era presente ad entrambe le feste e non poteva mancare al suo fianco il fidanzato Cristian Babalus. I due sono apparsi spesso insieme e il loro profili social sono ricchi d’immagini da veri influencer. La sedicenne non manca d’ostentare il suo modo di vita decisamente lussuoso e lontano dai molt dei suoi coetanei. In più occasioni è stata criticata per come ostenta la sua ricchezza e per il fatto che alla sua età dovrebbe condurre una vita più consona, magari andare a scuola e non in giro per il mondo. Cresciuta sotto i riflettori Chanel Totti sembra avere le spalle molto larghe e ignora le critiche.
In questo somiglia molto alla mamma, che non ha mai risposto direttamente a chi non approvava le sue scelte. Anche in merito alla discussa separazione con Totti non ha mai rilasciato dichiarazioni, ma ha pubblicato solo qualche post criptico suscitando curiosità e le immancabili polemiche. In questi giorni Chanel è tornata al centro delle critiche e questo perchè ha reso noto in rete cosa ha regalato al fidanzato Cristian. Quest’ultimo è un appassionato di autovetture sportive e non può non aver apprezzato il dono della sedicenne.
Chanel Totti, il regalo per Cristian vale 168mila euro
La figlia d’Ilary Blasi e Totti ha sorpreso il fidanzato donandogli un Audi R8 GT da 168mila euro. ma solo per 24 ore. Chanel ha preso in affitto l’ambita macchina per un solo giorno, questo ha permesso a Cristian di realizzare il suo sogno. Su Instagram sono state pubblicate varie storie su come è stato donato il regalo, immagini che hanno rivelato anche come il giovane è rimasto sorpreso.
La R8 GT è tra i modelli più potenti dell’Audi, ne esistono solo 300 esemplari e riesce a raggiungere i 100 km orari in 3 secondi. Cristian l’ha avuta a disposizione per 24 ore e questo l’ha reso felicissimo. Da ricordare che i due qualche tempo fa sono stati avvistati su una Lamborghini e questo ha suscitato una serie di commenti negativi.