Chanel Totti si mostra con un anello prezioso alla mano, il dettaglio che fa sognare il matrimonio scatena i followers della giovane.
Chanel Totti è molto attiva sui social network e recentemente ha mostrato un dettaglio che ha scatenato la curiosità dei suoi followers. L’intenzione era quella di condividere l’immagine della manicure appena fatta, ma tutti hanno notato un dettaglio ‘luccicoso’ al suo dito.
Nella foto, infatti, si vede benissimo un anello prezioso con un un’unica pietra centrale, che sembra proprio essere un gioiello di fidanzamento. E’ bastato poco perché tutti iniziassero a credere che la figlia di Totti e Ilary Blasi sia vicina alle nozze.
Chanel Totti potrebbe fare come mamma Ilary e sposarsi molto giovane? E’ questa la domanda che si sono posti in tanti dopo aver visto spuntare alla sua mano un prezioso anello. Sebbene abbia solo sedici anni pare che lei e il fidanzato Cristian Babalus facciano davvero sul serio.
I due giovani stanno assieme già da qualche mese e tra vacanze extra lusso e cene romantiche a Roma sembra che siano davvero molto innamorati. Adesso alla mano di Chanel è spuntato anche un anello prezioso che ha tutta l’aria di essere un regalo del suo fidanzatino. Un ‘pegno d’amore’ che dovrebbe di fatto ufficializzare la loro unione.
E’ presto, infatti, per parlare di matrimonio, Chanel è ancora minorenne e deve finire la scuola. Ma la piccola di casa Totti potrebbe fare come la madre Ilary Blasi che si è sposata quando aveva 24 anni con l’ex capitano giallorosso. Il loro matrimonio, seppur finito, è durato a lungo ed è stato molto felice. Intanto la ragazza si gode la spensieratezza della sua età e l’amore per il suo fidanzato Cristian.
Da tempo è finita al centro di alcune polemiche perché a detta di molti condurrebbe una vita un po’ troppo da adulta. A detta di molti utenti che la criticano ostenterebbe una vita esagerata per la sua età, c’è anche chi la invita a godersi l’adolescenza che per essere grande ha tutta la vita. Ad ogni modo la figlia di Francesco Totti e Ilary Blasi continua a condividere aspetti del suo quotidiano sui social, non curandosi delle critiche. Anche la foto dell’anello al dito ha scatenato una serie di attacchi da parte di chi si domanda se non sia un po’ presto per vivere una relazione così intensa.