Chanel Totti è una vera e propria imprenditrice, ma non è l’unica nella sua famiglia. Tra scarpe e vestiti, i ragazzi hanno creato un impero.
Ormai non si fa altro che parlare di lei, e non solo per i suoi celebri genitori. Chanel Totti è ormai diventata un personaggio a tutti gli effetti, complice l’incredibile notorietà che vanta sui social. Nonostante la giovanissima età, infatti, la secondogenita di Ilary Blasi e di Francesco Totti è già una celebrità vera e propria, grazie alle foto che sempre più spesso condivide sul web.
Online la giovane si mostra nei diversi momenti della sua vita, tra la scuola, le uscite con gli amici e il tempo libero. A seguirla sono tantissimi fan di tutte le età provenienti da ogni angolo della penisola, che non si perdono mai nessuna novità che la riguarda. Anzi, proprio loro sono rimasti a bocca aperta di fronte alla notizia di Chanel come baby imprenditrice.
Insieme al fidanzato Christian Babalus, la giovane ha fondato un’azienda di abbigliamento specializzata nella vendita di sneakers. Si tratta della 2C Limited (dalle iniziali dei due ragazzi) ed è già diventato uno dei brand più chiacchierati del momento. Eppure la giovanissima Chanel non è l’unica nella sua famiglia ad avere un vero fiuto per gli affari. Di chi si tratta?
Chanel Totti, giovane imprenditrice insieme al fidanzato e non solo
Anche il fratello maggiore di Chanel, Cristian, si è messo in affari con la sua fidanzata. La ragazza si chiama Melissa Monti ed è anche lei una grande appassionata di moda. Proprio l’amore per il fashion ha portato la ragazza (che da poco ha compiuto 18 anni) a fondare il suo brand di abbigliamento Lemema. Già famosissimo sui social, il brand ha come modella d’eccezione proprio la giovane Chanel, quasi “cognata” di Melissa. Le due hanno un bel rapporto e, come si vede dalle foto sui social, si sostengono a vicenda nelle loro rispettive attività imprenditoriali.
Come si vede dalle foto apparse sui social, Chanel posa per il brand di abbigliamento della Monti, indossando le splendide creazioni della giovane fidanzata di Cristian Totti. Nonostante le loro giovanissime età, i 4 ragazzi hanno messo in piedi un vero e proprio impero del lusso, che spazia dalle sneakers all’abbigliamento.
A soli 16 anni, Chanel è diventata social di un brand insieme al suo fidanzato. La ragazza, anche se minorenne, ha potuto fondare la sua società grazie all’approvazione dei suoi tutori legali (i genitori). Per Cristian Totti, neo maggiorenne, le cose sono andate diversamente.