Ospite di Belve, Fabrizio Corona rivela la verità sul matrimonio con Giacomo Urtis: “C’è rimasto male…c’ha creduto.”
Diretto, sincero e senza filtri Fabrizio Corona è stato accolto nello studio di Belve. L’ex re dei paparazzi non ha esitato a rispondere anche alle domande più scomode riferite al suo passato, ma anche alla vita privata. Ha parlato degli anni trascorsi in carcere e di come l’hanno cambiato, del suo lavoro che ha generato in lui una sorta d’onnipotenza, e del rapporto con le donne che ha definito strumentali.
Corona ha ammesso d’aver sfruttato l’ex moglie Nina Moric, madre di suo figlio Carlos, ma anche Belen Rodriguez, e d’aver tratto da ogni situazione anche la più scomoda molti benefici economici.
Fabrizio Corona: “Con Urtis c’è un profondo bene”
Negli ultimi anni ha affrontato momenti difficili e drammatici da cui ha saputo rialzarsi, anche per questo non ha perso sicurezza in se stesso. Oggi, alla soglia dei 50 anni ha sicuramente una visione diversa della vita, si è detto innamorato di Sara che ha appena 23 anni e che definisce molto simile a lui. Le ha anche chiesto di sposarlo ma lei ha rifiutato.
Parlando di matrimonio Francesca Fagnani non poteva non citare Giacomo Urtis che recentemente ha dichiarato d’essere prossimo a convolare a nozze con l’ex paparazzo. Corona ha ammesso d’essere legato ad Urtis da un profondo affetto, d’aver sostenuto il gioco del noto chirurgo dei vip solo per montare l’eco mediatico, cosa che a lui riesce benissimo. Poi, su insistenza della giornalista, ha rivelato la verità sulle presunte nozze: “Se siamo dietro alla preparazione delle partecipazioni per le nozze? Stiamo organizzando vedrete.”
L’ex paparazzo ha smentito ufficialmente le nozze con Urtis. Nonostante il chirurgo estetico sia convinto che fra loro ci sia qualcosa di speciale, Corona ha confessato di non aver mai avuto rapporti omosessuali e con l’ex gieffino è tutto un gioco: “C’è rimasto male? Secondo me è spaventato da quello che dico oggi. Sarà davanti al teleschermo a vedere se confermo o smentisco questa cosa qui. Non ho avuto rapporti con Giacomo. Se avessi avuto esperienze omosessuali lo direi.”
Come da copione Fabrizio Corona non esclude l’effetto sorpresa e non nega che in futuro i rapporti con Urtis possano evolversi in qualcosa di diverso: “Che ti posso dire, magari ora che diventerà donna… potrebbe essere. Ora si chiama Jenny, manca una parte della transizione.”