Cresce l’attesa tra i fan per la nuova edizione di C’è Posta per Te: quando partiranno le nuove puntate? Ecco tutti i dettagli.
Si tratta di uno dei tv show più amati del piccolo schermo italiano che, con la sua originalità, ha catturato l’attenzione del grande pubblico. La conduttrice Maria De Filippi riesce infatti sempre ad ascoltare le tante storie che vengono raccontate nel corso dei vari episodi, tanto da far riavvicinare molti protagonisti e da far appianare tensioni famigliari o personali.
La protagonista del programma sarà, come sempre, Maria De Filippi che è ormai un vero punto di riferimento per la televisione italiana. Dopo la fine di Tu Sì Que Vales, il palinsesto Mediaset si sta preparando alla programmazione del sabato sera, il cui spazio verrà presto occupato proprio dalla nuova edizione di C’è Posta per Te. Il programma “delle buste” andrà infatti in onda nel mese di gennaio sempre al solito orario, cioè quello delle 21.30 circa.
In realtà, le nuove puntate sono già state registrate nel mese di settembre, dato che il programma non è in diretta. Per questo motivo, sono trapelate le prime informazioni su cosa potrebbe succedere in quello studio televisivo. Non si sanno al momento particolari precisi su chi possano essere gli ospiti della nuova edizione, ma ci sono già alcuni nomi papabili. Ad entrare in quello studio in qualità di guest star potrebbero infatti essere Sabrina Ferilli, Paolo Bonolis, Giorgia ed Emanuel Lo, Stefano De Martino, Matteo Berrettini, Michele Morrone, Raoul Bova e Luca Argentero.
Le indiscrezioni dicono inoltre che potrebbero esserci sempre 9 puntate, proprio come le edizioni precedenti, e che potrebbero prendere parte sempre gli stessi postini degli scorsi anni. Pare quindi che i fan possano rivedere Gianfranco Apicerni, Marcello Mordino, Andrea Offredi e Giovanni Vescovo. Se i telespettatori si perderanno invece qualche puntata, potranno fare re-watch semplicemente spulciando sul portale Mediaset Infinity.
Un altro modo per rivedere gli appuntamenti con C’è Posta per Te è inoltre guardare Witty Tv, che propone tutti i programmi di Maria De Filippi in modo totalmente gratuito. C’è quindi grande attesa per questa nuova edizione, che avrà in serbo per i fan numerose altre sorprese.