Maria De Filippi con gli ospiti della nuova puntata di C’è posta per te lascerà tutti senza parole. La conduttrice ha scelto 5 top player.
Maria De Filippi ha deciso di partire ‘con il botto’ per la prima puntata di C’è posta per te del 2024. Lunedì scorso pare che sia stata registrata la prima puntata e per questo dalle prime anticipazioni trapelano cinque nomi di ospiti che lasceranno i telespettatori a bocca aperta.
La conduttrice vuole sorprendere il suo pubblico fin da subito e per questo avrebbe scelto cinque nomi che faranno impazzire tutti di gioia, si tratta di veri top player della televisione attuale.
Prima puntata C’è posta per te 2024, chi saranno gli ospiti
A svelare i nomi dei primi cinque ospiti di C’è posta per te è stato Superguidatv, secondo cui la De Filippi avrebbe deciso di iniziare subito nel migliore dei modi. Questo perché ha puntato su tre volti di una delle soap opere più amate del momento e due nomi storici delle reti Mediaset.
Per la prima puntata di C’è posta per te Maria De Filippi ha voluto chiamare tre attori di Terra Amara, soap opera seguitissima di Mediaset. Ci saranno, Demir Yaman, Uğur Güneş e Müjgan Hekimoglu. La fiction turca è attualmente una delle più seguite delle reti del Biscione. Anche Silvia Toffanin, infatti, aveva invitato alcuni protagonisti nel suo salotto televisivo.
E Maria De Filippi, che quando si parla di ascolti è una garanzia, non poteva fare altrimenti. Tra l’altro, essendo Terra Amara seguitissima, tanti protagonisti delle storie di C’è posta per te vorrebbero incontrarli. Ma i super nomi non sono finiti qui.
Nella prima puntata di C’è posta per te, infatti, ci saranno anche Paolo Bonolis e Sabrina Ferilli. Due personaggi amatissimi dal pubblico, che ci regaleranno sicuramente momenti esilaranti. L’attrice romana tra l’altro è una grande amica di Maria De Filippi e la conduttrice la invita spessissimo nei suoi programmi.
Le due donne sono davvero molto legate e la loro complicità si vede anche quando sono in uno studio televisivo. Dunque la prima puntata di C’è posta per te 2024 promette di essere davvero interessante, il programma della rete ammiraglia del Biscione non avrà particolari cambiamenti, trattandosi di un format di grande successo.
Pier Silvio Berlusconi sui programmi della De Filippi non ha apportato alcun cambiamento, consapevole che sono fonti di ottimi ascolti assicurati. Inoltre, la conduttrice è una sua grande consigliera e l’ad Mediaset tiene molto in conto ciò che dice.