Caterina+Balivo%2C+gli+auguri+di+anniversario+della+suocera%3A+spunta+il+messaggio+%26%238216%3Bprovocatore%26%238217%3B
romacityrumorsit
/cultura-e-spettacolo-roma/caterina-balivo-gli-auguri-di-anniversario-della-suocera-spunta-il-messaggio-provocatore.html/amp/

Caterina Balivo, gli auguri di anniversario della suocera: spunta il messaggio ‘provocatore’

Caterina Balivo ha ricevuto un messaggio molto particolare dalla suocera, per l’anniversario di matrimonio: fan divertiti.

Periodo d’oro per l’ex conduttrice di Detto Fatto, tornata sotto lo sfavillio delle luci dei riflettori. A seguito di un lungo periodo di pausa che l’ha vista lontana dalle scene, ora è possibile ammirarla nuovamente sul piccolo schermo. Difatti, Caterina Balivo si è già riappropriata del suo ruolo, essendo al timone di Lingo-Parole in Gioco, sul canale La7 – almeno fino alla scorsa stagione – adesso pronta per una nuova trasmissione Rai, La Volta Buona, a partire dall’11 settembre. La padrona di casa è al settimo cielo e ricorda il momento in cui ha ricevuto la proposta dall’Azienda: “mi si è aperto il cuore“.

Caterina Balivo riceve dalla suocera un messaggio di auguri, per l’anniversario di nozze, dai toni ‘provocatori’ – roma.cityrumors.it

Nelle ultime ore, si è recata a Venezia – per presenziare al Festival del Cinema, in particolare la prima del film Ferrari, diretto da Michael Mann – in compagnia di suo marito. Sul profilo Instagram – tra le foto che la ritraggono raggiante al Lido – spiega che questa improvvisa gita fuori porta nella città più romantica d’Italia costituisce regalo per la ricorrenza delle loro nozze: “buona idea festeggiare a Venezia il nostro anniversario“. E a tal proposito avrebbe anche ricevuto un messaggio di auguri da parte della suocera, rivelatosi ‘provocatore’, facendo divertire non poco i fan.

Caterina Balivo, quel messaggio di auguri che non è passato inosservato

Una storia d’amore longeva, per il mondo dello spettacolo, Caterina e Guido Maria Brera sono convolati a nozze nel 2014, per quanto si conoscessero alcuni anni prima – come ben ricostruisce Il Corriere della Sera. Infatti, quella prima volta lo scrittore è rimasto folgorato dalla bellezza partenopea della Balivo, immortalata sulle pagine di un rotocalco, in quel frangente. Ebbene, tra aperitivi e inviti a cena, la scintilla è così scoccata anche se si ritengono due personalità differenti ma d’altronde – è risaputo – gli opposti si attraggono.

La conversazione tra Caterina Balivo e sua suocera (Credits: Instagram @caterinabalivo) – roma.cityrumors.it

In questi ultimi giorni hanno festeggiato il loro anniversario di matrimonio, regalandosi così una bellissima trasferta a Venezia – come accennato poc’anzi e documentato dalla stessa conduttrice sui social. Il suo profilo intasato dai frequenti messaggi di auguri e in particolare uno non è passato inosservato, da parte di sua suocera: “67 meno 9. Coraggio Cate ancora + di 58 anni quasi al traguardo…come noi…Auguri“. Una simpatica provocazione, auspicandole di arrivare a celebrare le nozze di platino. A questo punto l’ex di Vieni da Me le ha risposto, ridendo: “signora, lei si è avviata troppo presto“.

Una frase quest’ultima che cerca di frenare gli entusiasmi e per curiosità ha lanciato un box di domande, rivolto ai fan, chiedendo loro se stare con una persona per così tanti anni sia romantico oppure preferibile fermarsi prima. Certo, sarebbe bello poter avere la sfera di cristallo, al fine di scoprire se il proprio amato/a sia l’anima gemella con cui condividere la nostra esistenza ma probabilmente è meglio abbandonarsi alla vita e lasciare che ci regali grandi sorprese, sia nel bene che nel male poiché anche da esso potrebbe derivarne qualcosa di buono.