Caterina Balivo sbarca a Venezia e incanta tutti con il look. Total black dalla testa ai piedi, la nota conduttrice è splendida.
Il suo è uno dei nomi più celebri nel mondo dello spettacolo italiano, e Caterina Balivo lo sa molto bene. Dopo gli esordi con i concorsi di bellezza, l’artista campana è approdata sul piccolo schermo, dove ha dato prova di possedere un talento unico nel suo genere. Di recente ha sfilato accanto al marito Guido Maria Brera sul red carpet del Festival di Venezia.
Il Festival di Venezia è uno degli eventi più attesi di sempre e che attira vip da ogni parte del mondo. Anche le celebrità italiane partecipano spesso al red carpet, sfilando davanti ai fotografi in tutto il loro splendore.
Anche Caterina Balivo è tra questi, e non si è di certo lasciata scappare l’occasione di farsi notare. Sempre impeccabile sul piccolo schermo, la conduttrice napoletana è approdata a Venezia con un look che non è di certo sfuggito ai suoi tantissimi fan. Così elegante e raffinata, la Balivo ha incantato tutti.
Il Festival del Cinema è uno degli eventi più importanti della stagione e, in quanto tale, richiede un abbigliamento all’altezza. Ogni anno sul red carpet se ne vedono di tutti i colori, tra abiti stile bomboniera a vestiti più sobri e raffinati, ogni celeb segue il proprio gusto e stile personale. Per l’occasione la Balivo ha optato per un tailleur, sempre molto apprezzato sul tappeto rosso.
Il tailleur indossato da Caterina Balivo non è passato inosservato per un motivo ben preciso. Si tratta per la precisione di un completo di colore nero, composto da un pantalone dal taglio dritto e da una giacca lunga. Difficile non notare il dettaglio del blazer, che presenta una scollatura a dir poco vertiginosa. Sul red carpet, l’apertura della giacca ha fatto intravedere il reggiseno che la Balivo ha indossato, nero come il resto del look.
Nata a Napoli nel 1980, Caterina Balivo è una delle conduttrici più apprezzate degli ultimi anni. Dopo gli esordi come valletta a Scommettiamo che…?, nel corso del tempo l’artista campana è stata al timone di svariati show sul piccolo schermo, tra cui Unomattina, Pomeriggio sul 2, Detto Fatto, ma anche Lingo- Parole in gioco e tanti altri ancora.