C’è stata di recente una reunion per il cast di Amici, che si è riunito in vista di un grande evento dedicato alla danza.
Il noto talent show – condotto come sempre da Maria De Filippi – ha saputo sin da subito attirare l’attenzione del grande pubblico. I fan non possono infatti fare a meno di restare incollati alla tv, nell’attesa di scoprire tutte le sorprese e i vari colpi di scena che vengono svelati ad ogni puntata. Numerosissimi sono stati, nel corso degli anni, i talenti scoperti e che sono diventati oggi dei veri punti di riferimento per il mondo dello spettacolo italiano.
Un grande impatto hanno invece adesso avuto gli scatti pubblicati da una delle protagoniste di Amici: tutto il cast si è riunito e i fan sono felicissimi.
I protagonisti di Amici riuniti per l’evento: tutti felicissimi
A divulgare qualche fotografia della manifestazione è stata proprio Lorella Cuccarini, che ha voluto condividere con i followers un importante momento a cui ha preso parte. Si tratta di On Dance, l’evento esclusivo – ideato dal grande danzatore Roberto Bolle – che si tiene ogni anno per le strade di Milano e che comprende numerosi lezioni di danza all’aperto e seminari riguardanti questa speciale tematica.
La Cuccarini è stata così invitata dall’Etoile del Teatro alla Scala a parlare di danza durante il Dance Talk, ma non era l’unica. Con lei c’erano anche Alessandra Celentano e Ramon della Scuola di Amici, Oriella Dorella, Lorenzo Brock e Massimo Bernardini.
Il gruppo si è quindi ritratto in compagnia di Bolle prima di prendere parte all’importante momento di discussione, durante il quale si è parlato dell’evoluzione della danza nei media. “Grazie Roberto per avermi invitata al Dance Talk ieri a Milano“, ha infatti scritto Lorella Cuccarini, “Bellissimo parlare e vedere tanti giovani ispirati“.
Lo stesso evento ha inoltre previsto il celebre Ballo in Bianco, che è stato mandato in onda domenica 10 settembre in diretta su Rai 1. In Piazza Duomo (Milano) c’erano infatti circa 2000 allievi che hanno preso parte ad una gigantesca lezione aperta tenuta proprio da Roberto Bolle, con la speciale collaborazione della Prima Ballerina del Teatro La Scala Nicoletta Manni.
Un momento speciale, questo, che ha lasciato un segno in migliaia di giovani allievi che sognano ogni giorno di poter danzare sui più importanti palchi del mondo, e che sono stati arricchiti dagli insegnamenti di Bolle, considerato oggi uno dei danzatori più famosi del mondo e che ha saputo rappresentare appieno l’Italia in tutto il pianeta.