Caso Chiara Ferragni, anche l’amatissimo volto tv spara a zero su di lei: volano gli stracci

La vicenda che vede protagonista Chiara Ferragni continua a tenere banco sui giornali e in televisione. L’intervento di un amato volto della tv in una recente intervista non è passato inosservato.

Non è ancora tornato il sereno su Chiara Ferragni, l’imprenditrice al centro della polemica per l’affaire Balocco. Anzi, pare che ora si stia indagando anche sulle uova di Pasqua che sfoggiavano il suo marchio l’anno scorso. Nel frattempo è emorragia di follower sui suoi profili social: non aveva mai assistito a un’inversione di tendenza così netta. Il numero di seguaci rimane altissimo – 29,6 milioni circa – ma il segnale è inequivocabile.

Chiara Ferragni, anche lui alla fine l'ha attaccata: cosa ha detto
L’imprenditrice Chiara Ferragni nell’occhio del ciclone per la vicenda legata ai pandori griffati (Foto Ansa) – roma.cityrumors.it

La faccenda è destinata a far discutere ancora a lungo, la Ferragni intanto ha pubblicato un video di scuse derubricando il gesto come un semplice “errore di comunicazione” per poi annunciare una lauta donazione nei confronti dell’ospedale Regina Margherita, cui destinerà la cifra tonda di un milione di euro. Il suo nome ora è sulla bocca di tutti e anche uno dei volti più amati del piccolo schermo ha voluto dire la sua sulla questione.

L’attacco a Chiara Ferragni: “Lei simbolo di un degrado culturale”

Stanno spuntando qua e là sul web, sui giornali e in tv, sentenze contro Chiara Ferragni per la vicenda legata alla sua collaborazione con Balocco. L’imprenditrice rea di aver “ingannato” i consumatori sui proventi delle vendite e sulle donazioni a scopo benefico è stata attaccata da numerosi fronti. L’ultimo in ordine cronologico a prendersela con lei è Amedeo Grieco, la spalla di Pio nel duo comico che il pubblico ama alla follia.

Amedeo Grieco duro contro Chiara Ferragni: "Simbolo del degrado"
Amedeo Grieco, metà del duo comico formato con Pio Dantini, è intervenuto sull’affaire Chiara Ferragni-Balocco (Instagram @pioeamedeo83) – roma.cityrumors.it

In una lunga intervista rilasciata ai microfoni del Corriere della Sera non ha risparmiato parole al vetriolo per l’influencer, sottolineando come sia semplicemente il simbolo di un’epoca che sta scivolando sempre più verso il baratro.

“Al di là della simpatia o antipatia che si può avere per Chiara Ferragni, spero vivamente che il suo caso sia l’inizio della fine di questo mondo effimero, ma è inutile negare che lei sia solo il simbolo di un degrado culturale” ha dichiarato. Per concludere, poi, ha aggiunto senza troppi giri di parole: “Una persona che agisce come lei, che prima dice chiedo scusa e poi dà un milione di euro, è una persona che sta sottovalutando l’intelligenza degli altri.

Gestione cookie