Casa Grande Fratello 2023: le prime immagini e dove si trova il bunker di canale 5

Condivise le prime immagini della nuova casa del Grande Fratello 2023: ecco dove si trova il bunker del reality.

Preceduto da polemiche e qualche critica la nuova edizione del Grande Fratello è prossima al debutto. Com’è noto il format è stato rivoluzionato sotto alcuni punti di vista, cambiamenti voluti dai vertici Mediaset. Lo stesso Pier Silvio Berlusconi ha chiesto a Signorini e al suo staff d’autori un reality più concentrato sulle storie personali dei singoli inquilini.

Alfonso Signorini
Alfonso Signorini presenta la nuova casa del Grande Fratello Vip @AnsaFoto – roma.cityrumors.it

Mai come quest’anno il direttore di Chi ha fatto fatica a comporre la sua squadra di concorrenti. Molti i vip che si sono proposti e che hanno ricevuto un no perchè privi dei requisiti richiesti dall’Ad di Mediaset. Tuttavia alla fine il conduttore è riuscito a trovare i personaggi giusti ed è certo di dare vita ad un Grande Fratello diverso, ma ricco di spunti interessanti. Tra le novità rivelate dell’edizione 2023 la presenza in studio di Cesara Buonamici, unica opinionista, e di Rebecca Staffelli, figlia dell’inviato di Striscia la notizia e giovane speaker radiofonica.  La it girl ha preso il posto di Giulia Salemi e sarà la voce dei social del reality.

Grande Fratello 2023, le prime immagini della casa

In queste ore è andato in onda il primo promo del nuovo Grande Fratello. Signorini e Cesara Buonamici hanno mostrato lo studio, che ha lasciato Cinecittà per trasferirsi in un’altra sede della capitale e hanno rivelato le prime immagine della casa: “Adesso state vedendo le primissime immagini della nuova casa che presto si riempirà di tante storie e nuove emozioni” ha detto Signorini. 

GF 2023 prime immagini
GF 2023 le prime immagine della nuova casa-foto Promo Mediaset- Roma.cityrumors.it

Insieme al conduttore anche la sua nuova compagna di avventura, la giornalista Cesara Buonamici che vestirà i panni di opinionista. L’ex mezzo busto del Tg5 è nota per il suo garbo e per i suoi commenti sempre precisi, sarà quindi interessante vederla inserirsi in un contesto così diverso dalla sua confort zone.

La prima edizione del Grande Fratello “ibrido” che prevede la presenza di concorrenti vip e nip sarà ospitato in una location che sembra fare da filo conduttore alle stagioni che l’hanno preceduto. Il bunker più spiato d’Italia non sembra essere infatti cambiato nell’arredamento. Le prime immagine della casa rivelano una location con ampi spazi, divani colorati, pareti con carte da parati tridimensionali: insomma la casa del GF non ha subito grandi rivoluzioni.

GF 2023 la nuova casa
GF 2023 la nuova casa del reality_ foto screen promo Mediaset- Roma.cityrumors.it

Anche il confessionale è lo stesso. Punto di riferimento dei gieffini, ma anche dei telespettatori che non possono pensare ad un reality senza la sua stanza oro e rossa. Signorini ha recentemente rivelato che il GF 2023 avrà una durata ridotta rispetto all’edizioni precedenti e ha garantito che non mancheranno i colpi di scena.

Gestione cookie