Casa Ferragnez, bagno privato per Vittoria e Leone: è bufera sul web e Chiara zittisce tutti così

Chiara Ferragni bersagliata per la scelta di avere due bagni per i rispettivi figli, l’influencer sbotta e zittisce tutti.

Chiara Ferragni qualche giorno fa ha condiviso le immagini della splendida nuova casa in cui lei, Fedez e i due figli andranno a vivere. Le foto hanno rivelato alcuni dettagli, tra cui il fatto che Leone e Vittoria avranno un bagno ciascuno. Particolare che ha innescato la ‘gogna social’, così l’imprenditrice digitale è intervenuta e ha risposto a tono.

casa nuova ferragnez
Chiara Ferragni risponde alle critiche sulla casa nuova – Roma.cityrumors.it

L’influencer non si è tirata indietro e, infastidita da tanti commenti negativi sulla sua nuova casa e le sue scelte di vita, ha deciso di rispondere con poche parole, che però sono state efficaci.

Chiara Ferragni, dopo le critiche sui bagni di Leone e Vittoria risponde

Leone e Vittoria nella nuova casa comprata da Chiara Ferragni e Fedez a Milano avranno due bagni separati. A rivelarlo è stata la stessa influencer nelle storie in cui ha mostrato come stanno procedendo i lavori nel super attico milanese.

attacchi bagni figli ferragnez
Due bagni per Leone e Vittoria in casa nuova, la Ferragni risponde alle critiche (IG/Twitter Chiaraferragni) – Roma.cityrumors.it

In poco tempo, però, è stata bersagliata da offese e critiche di ogni genere per il fatto che i figlia avranno due bagni separati, una cosa per alcuni eccessiva, una sorta di ‘schiaffo alla miseria’. Così l’influencer non ha perso tempo a rispondere e su Twitter ha scritto: “Ma la gente incavolata per i bagni dei bimbi“. Alla frase ha aggiunto una emoticon che sorride.

In poche parole ha praticamente detto tutto. Tra le righe, infatti, si potrebbe desumere che trova assurdo che le persone si siano così accanite sulla scelta di avere due bagni per i rispettivi figli. Una cosa che l’ha fatta sorridere. Effettivamente non si comprende bene l’oggetto delle critiche, i Ferragnez hanno acquistato un super attico in un grattacielo di City Life che è davvero enorme.

Quando l’hanno comprato era ancora in costruzione, così hanno potuto decidere di farlo come volevano, senza avere vincoli rispetto ai lavori. Avendo molto spazio hanno deciso di avere due bagni separati per i figli, ma la cosa non è andata giù a una parte di utenti, che si è scatenata in commenti offensivi.

La Ferragni sa bene che questo è lo ‘scotto da pagare’ quando si decide di condividere tutta la propria vita sui social. Comunque non si sarebbe aspettata un simile accanimento su questo dettaglio, considerato che ritiene più che normale aver previsto due bagni per Leone e Vittoria. Ad ogni modo la casa dove andranno a vivere – a giudicare dalle prime foto – pare che sarà meravigliosa.

Gestione cookie