Carolyn Smith, quella volta che conobbe Lady Diana: il racconto emozionante

Carolyn Smith è il presidente di giuria di Ballando con le stelle. Sapevate che ha conosciuto l’iconica Lady Diana? Il racconto è emozionante.

Carolyn Smith è nata nel 1960 in Scozia. La sua passione per la danza si manifesta sin da quando è bambina e all’età di 3 anni inizia a ballare. A 15 si specializza in danza latino-americana, iniziando a competere per alcuni eventi agonistici. Nel 1976 partecipa al Campionato europeo, accaparrandosi Il sesto posto dopo essere stata eletta campionessa scozzese nazionale della danza sportiva. Nel 1986 si trasferisce in Italia e sposa il suo compagno dei tempi ritirandosi dalle gare sportive a causa di un brutto infortunio.

Carolyn Smith racconta del suo incontro con Lady Diana
Carolyn Smith racconta dell’incontro con Lady Diana: un momento ricco di emozioni – romacityrumors.it

Nel 2012 fonda la scuola di danza Caroline Smith Dance Academy e si dedica all’insegnamento e alla carriera da coreografa. Oggi, la sua accademia ha sedi in tutta Italia e in Europa, in Gran Bretagna, Russia, Ucraina, Polonia. È un giudice internazionale delle gare di danza latino-americana e dal 2007 è un volto di Ballando con le stelle. Carolyn Smith è convolata a nozze nel 1986 con un ballerino italiano conosciuto a Londra. Qualche anno dopo però è giunta la separazione.

Nel 1997 ritrova l’amore accanto ad Ernestino Michelotto, con il quale si sposa. Si sono conosciuti durante una competizione di danza sportiva internazionale, vivono in provincia di Padova e non hanno figli. Nel 2015 Carolyn ha scoperto di avere un tumore al seno, una malattia contro cui ha lottato per molto tempo, sino a subire una mastectomia a causa di una recidiva. Nel 2023, ospite nel salotto di Silvia Toffanin a Verissimo, ha parlato della ricomparsa del cancro e degli effetti collaterali che ha avuto per via delle cure.

Carolyn Smith racconta l’incontro con  Lady Diana

Amatissima per la sua competenza e per la sua forte personalità, è divenuta un punto di riferimento per tutte quelle persone che, come lei, devono affrontare delle cure quotidiane. Proprio di recente si è molto chiacchierato della Smith perché è stata ospite di una trasmissione radiofonica ed ha raccontato, tra le altre cose, del suo incontro con Lady Diana.

Carolyn Smith, il ricordo dell'incontro con Lady Diana
Il giudice di Ballando con le stelle ricorda il suo incontro con Lady Diana (Fonte Ansa) – roma.cityrumors.it

Il giudice di Ballando con le stelle ha dichiarato che un giorno, mentre aspettava che sua mamma terminasse il turno di lavoro, è giunta la principessa di Galles: “Avvenne nella cucina di Clarence House dove aspettavo la fine del turno di lavoro di mia madre. All’improvviso entrò la principessa: ascoltava la musica e voleva un caffè” ha spiegato Carolyn.

“Mi guardò e mi saluto con un semplice ciao. Fu molto spontanea e affettuosasono state le sue parole. Il volto del talent show di Rai 1 ha raccontato di ricordare con grande affetto quel momento ed ha svelato che Lady Diana aveva un’aurea di purezza e gentilezza d’animo rara.

Impostazioni privacy