La figlia di Ornella Muti, Carolina Fachinetti, è stata attaccata a causa del suo peso: ma come ha risposto la giovane donna?
Il talento in casa di Ornella Muti è di famiglia, a giudicare dalle ricche carriere che hanno costruito non solo lei ma anche i suoi figli. In particolare la secondogenita della nota attrice, Carolina Fachinetti, ha deciso di seguire anche lei le orme materne, cimentandosi nel mondo della recitazione.
Complice l’anonimato che solo il web può dare, in moltissimi hanno pensato di criticare la giovane donna per quanto riguarda il suo aspetti fisico e, in particolare, i chili presi nel tempo. Viste le numerose critiche, è stata la stessa Carolina a voler rispondere agli haters.
Carolina Fachinetti, la figlia di Ornella Muti risponde agli haters
L’attrice lo ha fatto per mezzo dei canali social e, in particolare, del suo profilo su Tik Tok. Qui la Fachinetti ha stupito tutti con le sue parole e le sue riflessioni, che hanno scatenato una valanga di reazioni. Le affermazioni della celebre Carolina non sono di certo passate inosservate.
La Fachinetti ha deciso di rispondere agli haters con un filmato che è subito diventato virale. Nel video la figlia di Ornella Muti ha voluto mettere a tacere tutti coloro che da tempo ormai la criticano per il suo peso. L’attrice ha affermato di aver preso peso nel tempo, ma di seguire una dieta per perdere qualche chilo. Aumento di peso dovuto non solo alle due gravidanze ma anche al dolore per la malattia e la conseguente perdita dell’amato marito.
La splendida Carolina non le ha di certo mandate a dire e nel suo video non ha peli sulla lingua. “Il peso si cambia – ha detto l’attrice a conclusione del suo discorso su Tik Tok – ma la bruttezza dei volti animi un po’ meno”.
@caroo1984 #greenscreen #dobetter #neiperte #andiamoneiperte #foryoupage ♬ original sound – Carolina Fachinetti
La Fachinetti ha anche affermato di amare il suo corpo e di piacersi così com’è, ma non per questo le critiche non fanno effetto. Anzi, la giovane donna ha spiegato di aver fatto un lungo lavoro per l’accettazione di sé stessa, motivo per cui gli haters non la fanno soffrire. Ma se le stesse critiche dovessero essere rivolte a ragazzine più giovani, probabilmente avrebbero un altro effetto.
Carolina è la seconda figlia di Ornella Muti, la prima nata dal secondo matrimonio dell’attrice con Federico Fachinetti. Nata nel 1984, Carolina ha un fratello minore, Andrea, ed è mamma di due splendidi bambini: Alessandro e Giulia.