Carlotta Mantovan, cosa pensa la figlia Stella delle sue esibizioni a Ballando con le Stelle: parole dolcissime

L’amica Antonella Clerici l’ha recentemente intervistata: Carlotta Mantovan è entrata quest’anno a far parte del roster di Milly Carlucci insieme al maestro Moreno Porcu.

Era tra i protagonisti più attesi di questa edizione di Ballando con le Stelle e non sta deludendo le aspettative, Carlotta Mantovan ha accettato la proposta di Milly Carlucci soprattutto per mostrare a tutti chi è veramente. Questo sin dall’inizio è stato il suo intento, pare però che all’interno del programma non si stia trovando esattamente a suo agio, come raccontato in un’intervista concessa all’amica Antonella Clerici.

Ballando con le stelle, la rivelazione di Carlotta Mantovan sulla figlia
Carlotta Mantovan, 40 anni, è tra i concorrenti di quest’anno di Ballando con le Stelle (Foto Ansa) – roma.cityrumors.it

La conduttrice le ha chiesto se si stia divertendo, lei ha risposto così: “È tosta, speravo di divertirmi un po’ di più in realtà. Quello che sento è che manca un po’ di leggerezza, comunque barcollo ma non mollo”. Il riferimento è al fatto che ha rischiato di uscire di scena alla quinta puntata, il paso doble non è stato apprezzato fino in fondo: “Mi aspettavo anch’io voti più alti, sono un po’ di manica corta. Devo ringraziare il pubblico che mi ha salvata, confido ancora nel vostro sostegno”.

Carlotta Mantovan, la figlia Stella è la sua prima fan: “Rimane sveglia per seguirmi”

Una ferita che non si è mai rimarginata quella della scomparsa del marito Fabrizio Frizzi, al quale era legata dal 2002 e da cui ha avuto la figlia Stella il 3 maggio del 2013, prima di convolare a nozze il 4 ottobre dell’anno dopo. Poi la morte improvvisa del conduttore il 26 marzo 2018 per emorragia cerebrale, l’avvenimento ha lasciato un segno profondo. Nel frattempo Carlotta Mantovan sta cercando di riprendere in mano la propria vita, affidandosi anche alla sua piccola.

Cosa pensa la figlia di Carlotta Mantovan delle sue esibizioni a Ballando con le stelle
Carlotta Mantovan sta gareggiando a Ballando con le stelle insieme al maestro Moreno Porcu (Foto Ansa) – roma.cityrumors.it

È lei la prima fan, incollata allo schermo fino all’ultimo per seguire l’avventura a Ballando con le Stelle: “Sta sveglissima per seguire la mamma. È lei la ballerina di casa, la showgirl. Non posso neanche competere, è troppo forte per me. Mi ha detto però che sono stata bravissima sul paso doble”. Avventura che intanto prosegue, tra alti e bassi.

Sta cercando di mostrarsi a tutti per ciò che è, senza troppi filtri e non le è mancato un pizzico di sano spirito agonistico. Nella chiacchierata ha infatti ammesso: “Senza dubbio sono lì per mettermi in gioco, per divertirmi. Non abbandono però il mio credo che è quello di portare i miei dolori e i miei pesi con me, in silenzio. Quindi spero di godermela un po’ di più”.

Gestione cookie