Com’era Tiziano Ferro ai tempi degli esordi? Il celebre cantante italiano appariva ben diverso rispetto ad oggi.
Tiziano Ferro ne ha fatta di strada nel tempo e, con il passare degli anni, le cose sono cambiate parecchio per lui. A partire dalla musica, che si è evoluta sempre di più, fino all’assetto fisico, perfezionato negli anni. Oggi Ferro è un artista dalla carriera più che consolidata, con un’impronta musicale ben precisa ed uno stile sempre elegante e impeccabile. Ma com’era da giovane?
Quella per la musica, e in particolare per il canto, è una passione che caratterizza Tiziano Ferro sin dalla giovane età. Con il tempo il cantante si è specializzato sempre di più, arrivando ad affinare la usa tecnica e a potenziare ancora di più il suo timbro vocale già unico.
Tiziano Ferro, spunta il video degli esordi
Oggi tutti conoscono Tiziano Ferro non solo per le sue incredibili canzoni ma anche per la fama che lo contraddistingue in quanto personaggio pubblico a tutti gli effetti. Molto amato anche sul web, proprio qui di recente è apparso un filmato che risale al passato e che vede protagonista proprio il noto cantante.
Come già accennato, sul web è apparso un filmato che vede protagonista un giovanissimo Tiziano Ferro. Appena adolescente, il cantante si è esibito su un piccolo palco e, per l’occasione, ha scelto un brani degli 883. Impossibile rimanere indifferenti di fronte all’incredibile talento di Ferro che, già a quell’età, era in possesso di una voce a dir poco straordinaria.
Ma è difficile non notare anche il look del celebre artista, che oggi appare decisamente diverso rispetto al passato. In quegli anni, infatti, Ferro aveva i capelli lunghi e ricci, e un viso più tondo e paffuto. Il cantante non ha mai fatto mistero dei suoi problemi di gioventù, tra cui il bullismo dovuto al suo peso corporeo. Il filmato dal passato è apparso Tik Tok ed ha scatenato una valanga di reazioni da parte dei fan.
Nato a Latina nel 1980, Tiziano Ferro si annovera di diritto tra i maggiori interpreti che la musica italiana abbia mai avuto. Nel corso degli anni il cantante ha lavorato insieme ai big della musica, sia italiana che straniera, realizzando brani che hanno fatto emozionare milioni di ascoltatori.
Tra questi è impossibile non ricordare Il conforto con Carmen Consoli, Killer insieme a Baby K, ma anche Each Tears con Mary J. Blige, No Vacancy insieme agli One Republic e tanti altri ancora. Il repertorio musicale di Tiziano Ferro si arricchisce sempre di già, per la gioia dei tantissimi fan che non smettono mai di seguirlo, sia dal vivo che sui social.