Capelli+liscissimi+e+addio+barba%3A+Alessandro+Borghese+irriconoscibile
romacityrumorsit
/cultura-e-spettacolo-roma/capelli-liscissimi-e-addio-barba-alessandro-borghese-irriconoscibile.html/amp/
Cultura e Spettacolo Roma

Capelli liscissimi e addio barba: Alessandro Borghese irriconoscibile

Com’è diventato Alessandro Borghese? Il noto chef di fama internazionale ha rivoluzionato il suo stile partendo proprio dai capelli.

Tra gli chef più famosi in Italia e all’estero spicca senza ombra di dubbio anche lui: Alessandro Borghese. Figlio d’arte (sua madre è la famosissima attrice tedesca Barbara Bouchet), Borghese ne ha fatta di strada nel tempo, arrivando ad affermarsi come una vera autorità nel settore culinario. Oggi tutti lo conoscono non solo per i suoi piatti prelibati ma anche per lo stile super particolare, che gli ha permesso di distinguersi nel tempo.

Alessandro Borghese sorprende tutti sui social – foto Ansa (romacityrumors.it)

Nato negli Stati Uniti, Alessandro Borghese ha inseguito sin da subito la sua passione per la cucina. Dopo svariati anni di gavetta, lo chef approda sul piccolo schermo. Qui Borghese si è subito contraddistinto non solo per il talento incredibile ma anche per la personalità forte e per la simpatia contagiosa che da sempre lo caratterizzano.

Molto amato non solo in televisione ma anche sui social, è qui che Borghese interagisce più spesso con i tantissimi fan che lo seguono da tutto il mondo. Attraverso foto e video, lo chef non perde occasione per mostrare ai suoi followers un nuovo piatto incredibile o una vacanza da sogno. Proprio a loro Borghese si è sempre mostrato nel tempo, con i vari cambi di look che lo hanno visto protagonista. Com’è diventato oggi?

Alessandro Borghese, dal web spunta una foto con i capelli cortissimi

Ai tempi degli esordi, Borghese si è fatto notare non solo per la maestria ai fornelli ma anche per lo stile prettamente americani che caratterizzava non solo i suoi piatti ma anche il suo look. Con l’immancabile divisa bianca, Borghese sfoggiava dei capelli neri e ricci, portati lunghi appena sopra le spalle. Con gli anni lo chef ha lasciato crescere la sua chioma corvina, fino a raccoglierla prima in una coda bassa e poi in uno chignon alto, in stile orientale.

Un giovane Alessandro Borghese con i capelli corti – foto profilo ufficiale IG @borgheseale (romacityrumors.it)

Lo stile di Borghese si è evoluto nel tempo e, in passato, lo chef era molto diverso rispetto ad oggi. A dimostrarlo è una foto apparsa sul web, condiviso dallo stesso Alessandro sul suo seguitissimo profilo Instagram. Qui si vede un giovane Borghese con la divisa nera e il sorriso aperto, con i capelli scuri e cortissimi e senza barba.

Classe 1976, Alessandro Borghese è una vera star della cucina e non solo. A partire dal 2005, lo chef ha raccolto incredibili successi in tv, grazie agli show che lo hanno visto protagonista: da Cortesie per gli ospiti a Cucina con Ale, fino a 4 ristoranti, Cuochi d’Italia e tanti altri ancora.