Caduta Libera, che fine ha fatto Niccolò Scalfi, l’ex campione? Eccolo oggi, nuova vita

Nicolò Scalfi, campione incontrastato di Caduta Libera, ha oggi intrapreso una nuova vita grazie anche all’ingente somma vinta.

Caduta Libera è tra i quiz preserali di maggiore successo. In onda ormai da qualche anno appassiona il pubblico che non manca all’appuntamento quotidiano. Il gioco è semplice: un concorrente al centro sfida gli altri uno per volta in diversi quiz e giochi, chi perde cade nella misteriosa botola di cui nessuno conosce il contenuto. Negli anni molti sono stati i campioni che hanno presieduto a Caduta Libera, soprattutto giovani. Tra questi Nicolò Scalfi che ha vinto un’ingente somma di denaro.

Nicolò Scalfi tv
Nicolò Scalfi campione Caduta Libera-foto Mediasetinfinity- roma.cityrumurs.it

Tra la sua presenza al quiz game prolungata per mesi a i vari tornei dei campioni Nicolò ha vinto circa 760mila euro. Un importo davvero considerevole per un quiz che ha reso il giovane campione molto popolare. Ragazzo posato, con alcuni progetti da realizzare, sin dal suo debutto Scalfi ha dichiarato che avrebbe impegnato i soldi vinti per finire gli studi, ma anche per viaggiare. Il campione infatti ha una passione speciale per i viaggi e subito dopo la vittoria si è tolto qualche sfizio.

Recentemente è riapparso in tv per partecipare al torneo dei super campioni di Caduta Libera, puntata speciale del quiz game che va in onda la domenica sera. Anche in prima serata Gerry Scotti con il suo quiz ha conquistato dati share rilevanti, confermando il successo del format. Ma cosa fa oggi Nicolò Scalfi? E quali sono i suoi progetti di vita? Scalfi è sicuramente cresciuto rispetto a qualche anno fa. Ha continuato a studiare e non ha messo da parte l’idea di lavorare in tv. Gli piacerebbe partecipare ad un programma televisivo, ha ricevuto qualche proposta ma non ha ancora preso nessuna decisione.

Nicolò Scalfi, ecco come ha investito i soldi vinti

Ragazzo posato, colto e preparato, e con dei chiari progetti da realizzare Nicolò Scalfi ha rivelato in una recente intervista rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni come ha investito parte dei soldi vinti. La somma riscossa è davvero alta e considerevole. Il campione ha accettato che gli facessero il bonifico, ha pagato tutte le tasse inerenti, e ha impegnato una parte della vincita nei suoi studi.

Nicolò Scalfi tv
Nicolò Scalfi vince a Caduta Libera-foto Mediasetinfinity- roma.cityrumors.it

Inoltre ha fatto alcuni viaggi ed è proiettato verso il futuro. Secondo alcuni rumors Nicolò sarebbe stato invitato anche a partecipare a Pechino Express, ma per il momento non ci sono certezze in merito ad una sua prossima presenza nel popolare reality.

Gestione cookie