Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli hanno annunciato la loro separazione tre mesi fa: ecco come stanno oggi. Le parole di chi li conosce bene.
Dopo vari rumors e sospetti e una smentita via social Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli hanno annunciato la loro separazione. La coppia di vip, insieme da più di 20 anni, ha scelto le pagine di Vanity Fair per rivelare i motivi dell’addio. Entrambi pacati e molto sereni hanno ammesso che tanti anni insieme non si dimenticano facilmente, si sono impegnati a rimanere una famiglia unita, e anche se hanno deciso di prendere strade diverse condividono molte cose oltre ai figli.
L’eco mediatico post annuncio separazione è stato immediato. Molte le persone vicine alla coppia che sono state contattate dalla stampa per conoscere ulteriori dettagli in merito alla vicenda. Tra questi anche Laura Freddi, ex compagna di Bonolis e da qualche anno amica di Sonia. Le due donne infatti hanno instaurato un rapporto d’amicizia sincero e in più occasioni sono apparse in programmi tv insieme. Entrambe ironiche, si sono rivelate amiche leali. In più occasioni Laura è stata chiamata in causa, l’è stato chiesto di rilasciare qualche dichiarazioni sulla separazione Bonolis- Bruganelli, ma ha sempre evitato.
Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis come sono i rapporti oggi: le parole di Laura Freddi
Solo in questi giorni l’ex gieffina ha commentato la notizia: “Dopo tanti anni non me lo aspettavo perché pensavo che fossero veramente collaudati”, ha dichiarato Laura a Elle. Ha poi aggiunto d’aver chiamato subito Sonia appena saputo della separazione: “Quando hanno comunicato la separazione, sono stata inondata di chiamate da parte dei giornali, mi offrivano copertine e articoli per avere la mia opinione.
Ho rifiutato tutto e ho subito chiamato Sonia dicendole: ‘Guarda che se esce qualcosa non sono le mie parole’ Lei mi ha tranquillizzato assicurandomi che entrambi erano molto sereni”.
Laura Freddi è legata da un sincero rapporto d’amicizia sia con la Bruganelli e con Paolo Bonolis. L’ex gieffina ha rivelato che la rottura dei due ha sorpreso anche lei, ha anche aggiunto che il loro comportamento oggi è stimabile e d’esempio: “Sono due persone intelligenti che sanno proteggere i figli e, nonostante la separazione, hanno un rapporto speciale che li porta a stare comunque insieme.
Il resto è tutto chiacchiere e la gente con troppa superficialità dà giudizi senza capire che può ferire le persone.” I due hanno da trascorso parte delle vacanze estive insieme e stanno collaborando professionalmente. La Bruganelli si è sempre occupata dei casting dei programmi del conduttore.