Bionda e sguardo intenso, riconoscete la grande star di Un Posto al Sole in questo scatto di diversi anni fa?

Qui era molto più giovane, oggi è una delle attrici protagoniste di Un posto al sole, avete capito di chi si tratta: la somiglianza c’è.

La ragazza in questa foto è oggi una delle attrici più in vista di Un posto al sole, vanta una lunga carriera di successi ed è una bellissima donna. Qui aveva un colore di capelli diverso, ma lo sguardo è lo stesso. Avete capito di chi si tratta?

chiara conti da giovane
La famosa attrice da giovane, la riconosci (Instagram @chiaracontireal) Roma.cityrumors.it

Già bellissima da ragazza, questa foto amarcord ha fatto in poco tempo il boom di like, c’è addirittura chi l’ha paragonata a Kate Moss. Oggi è una protagonista dell’amata serie di Rai3.

Chi è la ragazza nella foto? Oggi è una delle attrici di Un posto al sole

La giovane nella foto è Chiara Conti da giovane, l’attrice che interpreta Lara Martinelli. Entrata nel cast di Un posto al sole nel 2020, il suo personaggio  forse uno dei più discussi della storia della soap.

chiara conti upas
Lara in carcere a Un posto al sole (Instagram @chiaracontireal) Roma.cityrumors.it

Dopo una storia d’amore con il temuto Roberto Ferri, il suo comportamento ‘criminale’ ha creato non pochi problemi all’imprenditore e alla moglie Marina Giordano. La coppia è riuscita in un primo momento a vendicarsi, facendo finire Lara in carcere. Ma la donna è vicina alla scarcerazione, cosa che preoccupa non poco i coniugi Ferri, che dovranno trovare il modo per liberarsi di lei.

Inoltre, secondo le anticipazioni di Un posto al sole, pare che un amato personaggio della soap perderà la vita proprio a causa di Lara. Insomma la rete di intrighi di questo personaggio non ha smesso di creare problemi. Proprio per questo non è tra i protagonisti più amati della serie.

Il profilo social di Chiara Conti è comunque molto seguito e la foto da giovane ha ricevuto moltissimi like e commenti. L’attrice, del resto, nella sua carriera di attrice ha interpretato molti altri ruoli e non sempre sono stati ‘antipatici’ come quello di Lara. Nel 2009 l’abbiamo vista in Butta la luna2, è stata tra le protagoniste di La scelta di Laura e ha fatto parte del cast dell’ultima stagione di Distretto di Polizia nel 2011. Inoltre nel 2020, oltre che iniziare la sua avventura con Un posto al sole, è stata tra le protagoniste de Il commissario Ricciardi.

Per ora non si conoscono ancora con esattezza le sorti del personaggio di Lara Martinelli in Un posto al sole, si sa solo che è ancora presente e che potrebbe creare non pochi problemi agli altri protagonisti.

Gestione cookie