Bianca Guaccero torna in tv in prima serata: Rai Due le affida un programma dinamico e originale. L’annuncio social della conduttrice.
Attrice, modella, conduttrice Bianca Guaccero è tra i volti tv più amati dal pubblico. Carriera eclettica e versatile ha lavorato nel mondo della moda, per poi approdare come attrice in fiction di successo.
Si è anche messa alla prova anche come conduttrice succedendo a Caterina Balivo nella conduzione quotidiana di Detto Fatto, format di successo. A parte la recitazione Bianca ha scelto d’allontanarsi dalla televisione per un periodo, una scelta che ha fatto razionalmente.
La nuova dirigenza Rai ha puntato su di lei per condurre un nuovo programma Liberi Tutti, in onda in prima serata. La Guaccero è stata chiamata in causa e ha accettato la proposta fattale, certa che l’opportunità non poteva essere rifiutata.
L’attrice è pronta a tornare in video, ad allietare i tanti fans che la seguono sui social e che durante la sua presenza in tv le hanno dimostrato stima e affetto. Bianca ha dato l’annuncio sui social, dove ha pubblicato uno scatto in cui appare insieme ai Gemellii di Guidonia e Peppe Iodice.
“Un format originale, un gioco dinamico e innovativo, trasposizione del fenomeno delle escape room. Vi aspettiamo in autunno per giocare insieme!”, questa la didascalia che accompagna il post e che rivela tutto l’entusiasmo della 42enne. La conduttrice è pronta alla sfida della prima serata, un incarico che la stimola e che la coinvolge in modo totale.
L’ex conduttrice di Detto Fatto torna su Rai Due, è felice che la dirigenza di rete abbia pensato a lei per il nuovo format Liberi Tutti e spera d’essere all’altezza delle aspettative. I follower sui social ne sono certi. Subito dopo aver dato l’annuncio Bianca è stata sommersa di like e commenti positivi. I fans le hanno dimostrato di volerle bene e sono contenti di rivederla in tv.
Sommersa dalla gioia e il sostegno dei fans, Bianca non ha potuto far altro che ringraziare chi le ha fatto i complimenti. La Guaccero spera di fare un buon lavoro: “Grazie a tutti, per i like, per i messaggi, anche quelli privati! Ho letto tutto! E non me l’aspettavo.. spero di essere all’altezza di questa nuova avventura!”.