Uno sketch esilarante tra Benedetta Rossi e il marito Marco, durante un allenamento per l’esercizio fisico: fan divertiti.
Amatissima foodblogger, Benedetta Rossi spesso apre al pubblico le porte di casa sua – immersa nella campagna marchigiana – regalando gustosissime ricette e preziosi consigli casalinghi. Recentemente si è lanciata nella conduzione di un programma tv – Ricette D’Italia-Piatti in Tavola su Real Time – come una vera padrona. Colpisce la semplicità e la solarità con cui si approccia al pubblico e per tal motivo è molto seguita sui social e sul piccolo schermo.
Cela anche una vena spiccatamente ironica e tale qualità è emersa durante un simpatico siparietto con il marito Marco Gentili – conosciuto anch’egli ai telespettatori poiché sovente si mostra davanti alle telecamere insieme alla moglie nonché ‘spalla’ di quest’ultima. Alle prese con un po’ di attività motoria ma non sono mancate le risate, suscitando conseguentemente ilarità nei loro followers. Momenti di quotidianità, dunque, dedicati al movimento.
Benedetta Rossi e il marito Marco: risate durante l’allenamento di ginnastica
Una coppia godereccia, amante del buon cibo, degli animali e dell’aria aperta. Raramente i coniugi si immortalano insieme ma capita qualche scatto intimo, magari incorniciati da un bellissimo mare blu – lungo la spiaggia – oppure una rilassante passeggiata camminando nella Natura, insieme oltretutto al tenerissimo amico a 4 zampe Cloud – razza meticcio. Non si fermano mai neanche a casa – tra un manicaretto e l’altro – ma soprattutto attività sportiva – perfino casalinga.
In quest’ultimo caso, Benedetta coinvolge la sua dolce metà – per non sentirsi sola – il cui risultato è uno sketch molto divertente. La ‘regina’ dei fornelli si sta cimentando nell’effettuare ginnastica posturale – si rammenti quel delicato intervento alla schiena a cui si è dovuta sottoporre l’anno scorso, aggiungendo il busto durante la convalescenza – mostrando inoltre i traguardi raggiunti mentre la voce fuori campo di Marco che la incita a mantenere le ginocchia tese, ai fini di un miglior beneficio durante l’esercizio.
A un certo punto – risollevandosi da terra – la conduttrice elenca le attività fino a quel momento svolte, oltre la sopracitata: risveglio muscolare ed esercizi di respirazione profonda, volendo provare anche la tecnica di meditazione. In aggiunta, tenta di coinvolgere il marito a seguire la dieta “stasera minestrone” – così asserisce – continuando a ridere per l’atmosfera faceta creatasi. Giusto un po’ di movimento – magari aiuta a perdere peso, così fa intuire l’esperta di cucina ma l’amato la corregge subito: “per la salute della tua schiena“. Ironia e semplicità per un video che sta conquistando il pubblico.