Benedetta Parodi si sta godendo le vacanze ma viene colta di sorpresa da un intruso sul soffitto della residenza.
Non manca molto al ritorno dell’amatissima foodblogger in televisione. Difatti, l’8 settembre su Real Time comincia la nuova edizione di Bake Off Italia, una trasmissione dolcissima, tutta da gustare, dedicata al mondo della pasticceria. Ancora una volta si ritroveranno quei giudici che hanno fatto breccia nei cuori del pubblico più affezionato – dallo storico Ernst Knam al più giovane Tommaso Foglia – per non parlare dei nuovi concorrenti e le loro storie a cui i telespettatori si appassioneranno con grande ardore.
Al timone del bakery show è confermata lei, Benedetta Parodi, considerata una tra le più amate ‘regine dei fornelli’ della tv. Attualmente è in vacanza con la famiglia e a questo proposito si possono scorgere foto e video sul suo profilo Instagram che testimoniano il relax nonché il piacere di assaporare momenti indimenticabili, tra divertimento e buon cibo. Difatti, sovente, si lascia immortalare dinnanzi a gustose portate di pasta, probabilmente nella casa di villeggiatura ove risiedono. Ma proprio in tale luogo è stata colta di sorpresa da un ‘visitatore’ inaspettato.
Benedetta Parodi e quell’incontro ravvicinato con l’intruso, in vacanza
La moglie di Fabio Caressa è in Sardegna, insieme alla sua famiglia e circondata dall’affetto di tanti amici. Attimi di gioia e serenità da catturare con la fotocamera e condividere con i propri fan. Nonostante il riposo di cui meriterebbe di godere, almeno prima di far ritorno sul piccolo schermo, non smette comunque di cucinare, anche in vacanza, proponendo ricette interessanti quali una prelibata pasta alla puttanesca, focaccia di fichi oppure la realizzazione delle tagliatelle home-made.
Tra piatti e pentole, si possono intravedere scorci della presunta dimora ove la compagnia alloggia per il periodo estivo, tra la cucina e gli spazi outdoor. Ed è proprio all’interno della casa medesima che Benedetta Parodi ha dovuto affrontare quel ‘coinquilino’ poco gradito, apparso improvvisamente sul soffitto. Trattasi di un geco, probabilmente proveniente dal giardino, qualora la casa sia immersa nel verde, lontano dalla movida di una location marittima, durante l’estate.
Ansia e panico sfociati in una risata che ha portato comunque alla condivisione con i fan sui social, magari non escludendo fosse intenzionata a chiedere un consiglio sul da farsi. Un fatto accaduto in tarda serata – verso mezzanotte come dichiarato dall’Instagram story in questione – probabilmente in camera da letto dato che: “è proprio sopra il cuscino“. Nonostante i primi istanti di preoccupazione, si potrebbe presumere e sperare in un lieto fine sia per l’animaletto, sia per la conduttrice.