Fabio Caressa pubblica un video di Benedetta Parodi con un vestito mozzafiato, ma il marito non manca di cesura per i commenti social.
Bella sorridente e professionista in cucina: Benedetta Parodi è il sogno di molti uomini e il buon Fabio Caressa ne è a conoscenza. Nonostante questo, non perde occasione di mostrare quanto sia orgoglioso di lei, soprattutto per il giorno del compleanno della donna. Tuttavia, la bella conduttrice non passa di certo inosservata, tanto che il marito ha deciso di placare sul nascere i bollenti spiriti.
Dopo aver raggiunto il traguardo di 25 anni di matrimonio, la coppia si dimostra comunque più affiatata che mai, pubblicando spesso sui social diversi scatti che li ritraggono insieme. “Mi piacerebbe fare una sorta di Casa Vianello con Fabio”,ha rivelato Benedetta al Corriere della Sera. Chissà se il conduttore sportivo si sia lasciato contagiare da questo sogno nel cassetto della moglie. Ad ogni modo, in occasione del compleanno di Benedetta, Fabio ha chiesto espressamente di mostrare al pubblico un’anteprima dell’abito che avrebbe indossato durante la serata.
Benedetta Parodi e il vestito sexy sui social
Il marito pubblica un video su Tik Tok, dove chiede espressamente a sua moglie di spoilerare l’abito che avrebbe indossato durante la serata del suo compleanno. La donna risponde che prima avrebbe fatto una doccia. Nel momento in cui viene ripresa la scena che la vede sparire nel bagno, subito dopo vediamo Benedetta sbucare con indosso lui, il vestito protagonista del video. Alla vista della moglie, il marito non si trattiene: “Anvedi che figa”, pronuncia scherzoso.
L’abito indossato alla festa è nero, attillato, con uno spacco nella gamba sinistra che va ad arricciarsi. Il taglio sartoriale lascia la schiena di Benedetta scoperta: “Non è troppo?”, chiede lei. “No. Mo lo chiediamo a quelli che ti stanno guardando. Però con moderazione ragazzi perché è sempre mia moglie…“, continua scherzoso. L’apprezzamento è stato dimostrato con ben 22,8 K di like sul video e altrettanti commenti simpatici nei confronti della bellezza di Benedetta e della protettività del marito.
@fabiocaressareal Prova abito per festa di @Benedetta Parodi ♬ suono originale – fabiocaressareal
La coppia sembra guardarsi come il primo giorno, quando si incontrarono dietro le quinte degli studi televisivi di Tele +, dove lei era ancora stagista e lui giornalista. Poi è arrivato il matrimonio e la nascita di tre figli: Matilde (2002), Eleonora (2004) e Diego (2009).
Sempre durante l’intervista al Corriere della Sera le viene chiesto se si aspettava che il suo matrimonio sarebbe durato così tanto; a questa domanda Benedetta risponde: “Sì, altrimenti non mi sarei sposata. Il matrimonio è una cosa seria, ci si mette con tutte le forze”, afferma Cristina, che racconta con orgoglio quell’amore che dura da oltre 25 anni.