Benedetta Parodi disperata, la brutta sorpresa al rientro dal viaggio. Lo sfogo della conduttrice

Benedetta Parodi ha ricevuto una spiacevole sorpresa una volta tornata dal viaggio: ecco cosa è successo di preciso.

La conduttrice è riuscita, sin dal primo momento, a catturare l’attenzione del grande pubblico. Lo ha fatto con la sua spontaneità e bravura, con cui ha saputo farsi spazio nel mondo dello spettacolo. Diventata celebre per i suoi programmi culinari, la Parodi continua oggi ad ottenere un notevole successo sia sul web che in tv. Sempre più attiva sui social, pubblica spesso scatti che ritraggono la sua quotidianità e la sua intensa attività lavorativa.

Benedetta Parodi racconta la sua disavventura
Una brutta sorpresa per Benedetta Parodi (Instagram @ziabene) – roma.cityrumors.it

Proprio sui suoi canali virtuali ha condiviso con i fan una sua recente disavventura. Tutto è accaduto al ritorno da un viaggio.

Benedetta Parodi trova una spiacevole sorpresa: non se l’aspettava proprio

La conduttrice ha trascorso qualche giorno a Tallin in compagnia delle sue più care amiche. Il loro è stato un viaggio di sole donne, ed è stata proprio la diretta interessata a divulgarne qualche filmato e scatto. Luoghi incantevoli e bellezze mozzafiato: hanno visto questo nella magica città dell’Estonia. Nessuno però si aspettava che, al loro rientro, avrebbero trovato una sorpresa non proprio piacevole.

Benedetta Parodi racconta la disavventura in viaggio
Benedetta Parodi, cosa è successo al suo ritorno (Instagram @ziabene) – roma.cityrumors.it

Benedetta Parodi si è mostrata in aeroporto mentre, insieme alle sue amiche, era appena atterrata nella città di Milano. Improvvisamente, il gruppo ha però scoperto che la compagnia aerea aveva perso un bagaglio dei quattro che avevano portato con loro. Il gruppo così stava attendendo di sapere chi fosse stata tra loro la persona sfortunata ad aver perduto la propria valigia. Tra una risata e l’altra, hanno cercato di smorzare la tensione raccontando la disavventura che hanno vissuto.

In compenso abbia volato benissimo“, ha ironizzato lei, “non c’è stata nemmeno una turbolenza”. Poco tempo dopo, la Parodi è riapparsa con una nuova storia Instagram: stavolta, in macchina, ha comunicato a tutti i suoi fan che la compagnia aerea aveva in realtà smarrito tutti i loro bagagli. Sicuramente le quattro amiche hanno fatto una segnalazione, in modo da far rientrare nella propria città tutte le loro valigie.

Non sono mancati i numerosissimi commenti da parte dei fan, che si sono detti molto dispiaciuti per questo piacevole avvenimento. Quel che è certo è tutte loro si sono divertite moltissime e sono riuscite a trascorrere una vacanza all’insegna del relax e del divertimento. C’è intanto parecchia attesa per i prossimi progetti lavorativi di Benedetta Parodi, che ha in serbo per i fan numerose altre sorprese.

Gestione cookie