Cristina Parodi mostra orgogliosa sui social il suo secondogenito Alessandro: ha 26 anni ed è bello come sua madre.
Fin dal suo arrivo a Mediaset nel lontano 1990, Cristina Parodi è sempre stata un volto televisivo molto amato dal pubblico italiano, sia come giornalista che come conduttrice. Dolce, preparata, seria e professionale, l’ex ‘mezzobusto’ del Tg5 ha anche una bellissima famiglia formata da lei, suo marito Giorgio Gori (che ha sposato nel 1995) e i loro tre figli: Benedetta, Alessandro ed Angelica.
Un paio di anni fa la conduttrice piemontese dedicò un tenerissimo pensiero sui social al secondogenito, in occasione del suo compleanno che ricorre il 20 agosto. Il ragazzo è nato nel 1997, quindi proprio in questi giorni festeggia 26 anni. Una serie di scatti che ritraggono lui da solo in primo piano e lui con la mamma e che hanno immediatamente fatto il pieno di like e complimenti.
Chi è Alessandro Gori, il secondo (bellissimo) figlio di Cristina Parodi: sguardo identico alla madre
Se i fratelli di Cristina (Benedetta e Roberto) sono piuttosto noti grazie al fatto che anche loro sono giornalisti come lei, non molti conoscono i tre ‘gioielli’ nati dal matrimonio con l’attuale sindaco di Bergamo. Approfittando della bellissima dedica con cui l’ex conduttrice di Verissimo ha voluto augurare un felice compleanno al figlio maschio, si può constatare che Alessandro è davvero uno splendido ragazzo.
“Detesti essere fotografato, non ami vestirti come gli altri e hai un’inspiegabile avversione a tagliarti i capelli”: inizia così il post con cui l’ex conduttrice del Tg5 ha presentato a tutti suo figlio Alessandro. Difficile non fare caso al fascino del giovane Gori: occhi grandi e profondi, espressione dolce e intensa, bei lineamenti, capelli lunghi e un po’ di barba. E poi, quanto somiglia a Cristina?
Un giovane dalla personalità ben definita, stando a ciò che racconta la madre. “In compenso adori la natura, la musica e cantare anche se sei l’unico stonato della famiglia…Ma hai talmente tante qualità dentro , tanto entusiasmo e tanta luce che da 24 anni anni rendi la mia vita migliore”, si legge sotto le foto del giovane.
Laureato in Scienze ambientali, Alessandro ama i viaggi avventurosi ed il surf. Uno spirito libero che ama la riservatezza, cosa che si può intuire dal fatto che abbia un profilo Instagram privato e con pochissimi post.