Belen Rodriguez dopo aver voltato pagina definitivamente ha deciso di ‘darci un taglio’ e rivoluzionare totalmente la sua capigliatura.
Belen Rodriguez ha deciso di chiudere definitivamente con la sua vita passata e l’ha fatto cambiando totalmente la sua acconciatura. Dopo l’ultima separazione da Stefano De Martino e il periodo buio vissuto, ha voluto cambiare un po’ aspetto: il risultato è sorprendente.
La bella argentina ha salutato i suoi lunghi capelli scuri e, per dare un po’ di luce al suo volto, ha scelto un tinta molto più chiara della sua solita. Non la vedevamo con i capelli così chiari da tantissimo tempo.
Belen Rodriguez cambia capelli, dalla chioma scura passa al biondo: foto
Belen Rodriguez ha deciso di cambiare look, dopo aver vissuto un momento poco felice, adesso che ha ritrovato la serenità ha voluto rivoluzionare anche il suo look, schiarendosi i capelli e illuminando il suo viso.
La bella argentina è andata dal suo parrucchiere di fiducia e ha detto addio ai capelli lunghi e scuri, oltre a un taglio più sbarazzino, ha voluto schiarire la tinta, arrivando a diventare praticamente quasi bionda. Non vedevamo la Rodriguez così chiara da tantissimo tempo. Si vede che sentiva il bisogno di cambiare un po’. Del resto viene da un momento molto difficile, lei stessa qualche settimana fa ha raccontato – rispondendo ai commenti dei suoi followers – che ha perso diversi chili per non essere stata bene.
Ha raccontato di aver sofferto molto ma di essersi rialzata perché è innamorata della vita e della sua famiglia. In questo percorso l’ha aiutata Elio Lorenzoni, il suo nuovo compagno, di cui dice di essere molto innamorata. Con lui si è goduta molti weekend in montagna, tra relax, buon cibo e natura. E così, lontano dai riflettori, la bella Belen ha ritrovato il sorriso e ha voltato pagina, chiudendo con il passato.
Ha detto di essere ‘finalmente serena’ e, a giudicare dalle immagini, pare proprio che sia così. Inoltre, ha annunciato che presto la rivedremo in televisione. Non ha dato ulteriori dettagli, ma le sue parole bastano a sapere che sarà di nuovo sotto i riflettori. Vita nuova, capelli nuovi e anche casa nuova. Tra le varie rivoluzioni compiute dalla Rodriguez c’è anche l’acquisto di un meraviglioso attico a Milano dove presto si trasferirà. Una casa più grande in un condominio dotato di ogni confort, anche questo è un modo per chiudere con il passato e guardare al futuro.