Beckham+e+una+macchina+da+capogiro+%7C+Il+suo+valore+lascer%C3%A0+senza+parole
romacityrumorsit
/cultura-e-spettacolo-roma/beckham-e-una-macchina-da-capogiro-il-suo-valore-lascera-senza-parole.html/amp/
Cultura e Spettacolo Roma

Beckham e una macchina da capogiro | Il suo valore lascerà senza parole

David Beckham, ex calciatore professionista inglese, è stato fotografato con la sua incredibile macchina dal valore incredibile

David Beckham, ex fuoriclasse dell’Inghilterra e del Manchester United è stato immortalato al fianco della sua incredibile macchina. L’uomo stava partecipando a un gala che celebrava l’apertura del nuovo negozio Maserati nel Regno Unito.

David Beckham, mostra la sua incredibile macchina: ha un valore esorbitante (romacityrumors.it)

Beckham, che è ambasciatore globale del marchio, era uno degli oltre 100 ospiti dello sfarzoso evento a Hatfield, nell’Hertfordshire. L’uomo è giunto all’evento al bordo di una Maserati GranTurismo, realizzata su misura in un sorprendente e lucido nero.

David Beckham, il valore della sua splendida macchina: è una Maserati da capogiro

David Beckham ha annunciato la sua partnership con il marchio di macchine di lusso Maserati  nell’aprile 2021 e, nel corso degli anni ha progettato anche due auto sportive. In occasione dell’inaugurazione del nuovo negozio del marchio nel Regno Unito, il calciatore si è presentato con la sua auto, che ha un valore mozzafiato.

David Beckham, l’arrivo all’inaugurazione del nuovo store Maserati con la sua macchina di lusso -@jameslipman (romacityrumors.it)

Secondo quanto riferito, l’azienda ha regalato la macchina alla stella del calcio come ringraziamento per il suo lavoro di promozione. L’auto in questione, la GranTurismo del 2023 viene venduta al dettaglio a poco più di £ 159.000. Un costo dunque, sorprendente per tutti gli appassionati di macchine di lusso.

Essendo stata realizzata su misura e personalizzata con l’associazione di grandi nomi, la GT di Beckham vale probabilmente anche un po’ di più. Nella sua vasta collezione di auto multimilionaria figurano anche una MC20 del 2022, una Quattroporte Royale del 1986 e una Ghibli del 1967.

L’ex calciatore e icona di stile ha contribuito a progettare l’MC20 e possiede una versione personalizzata che vale ben oltre £ 220.000. Intervistato nel corso dell’evento, ha dichiarato: “Sono felice di essere qui per sostenere l’apertura del primo nuovo negozio Maserati nel Regno Unito. Questi sono tempi entusiasmanti per il marchio e questo negozio riflette l’impegno di Maserati verso il design e l’innovazione.”

Il nuovo negozio è stato progettato per unire l’atmosfera di una sartoria e di un laboratorio, consentendo ai clienti di esercitare il controllo completo sul design della propria auto. Durante l’evento sono state mostrate cinque auto alla volta in un display in continua evoluzione ed era presente anche un’area lounge e uno spazio dedicato alla personalizzazione, con uno schermo di progettazione 3D.

Bernard Loire, direttore commerciale di Maserati, ha spiegato la politica dell’azienda. Tutto è pensato a misura del cliente durante lo sviluppo di una nuova vettura. Partendo da questo è stato sviluppato il nuovo store nel Regno Unito, nel quale si incontrano bellezza e innovazione tenendo sempre l’occhio puntato verso quell’idea di lusso che ha fatto grande Maserati.